problema su consegne quest permanenti

Discussione in "Archivio help" iniziata da spaventapasseri72, il 31 marzo 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. spaventapasseri72

spaventapasseri72 Apprendista

Buonasera,
    poco fa alle ore 21.57 alla quest DIFFICILE ACQUISTO
    livello 8/10 incarico oro
    recitava..... hai 22 pentole
    mancanti 16 pentole

ho effettuato la consegna
    e compare questa scritta:
    hai 6 pentole
    mancanti 16 pentole
    potreste effettuare il controllo e restituirmi il maltolto?:) grazie in anticipo
    il mio ID 6400351

2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera spaventapasseri72 :)

consegnando le pentole necessarie per il livello oro sei passato automaticamente

alla finestra del livello diamante, puoi controllare cliccando sulle stelline che trovi
    a sinistra nella finestra di consegna e vedrai che lo step oro è completo e nulla ti è stato sottratto;)

Resto in attesa di un tuo riscontro per sapere se è tutto a posto e se posso chiudere il thread,
    per il momento ti saluto e ti auguro buon gioco:eek:

A seralian piace questo elemento.
  3. spaventapasseri72

spaventapasseri72 Apprendista

dopo essermi disconnessa sono rientrata ed effettivamente ora mi visualizza la schermata esatta
    pentole possedute 6
    pentole occorrenti 29
    non come in precedenza che mi dava mancanti 16 pentole cioè quelle del livello oro.
    non mi ha quindi visualizzato la ricompensa che spero mi sia stata accreditata ..
    grazie per la pronta risposta.

4. Rainfil

Ciao spaventapasseri72 :)
    dai controlli effettuati risulta che tutti i premi previsti per il livello ti sono stati correttamente accreditati ;)

probabilmente si è trattato di un temporaneo problema di visualizzazione che non ti ha permesso di visualizzare
    la finestra informativa:sleepy:
    Resto in attesa di una tua conferma per chiudere il thread, buon gioco:music:

5. Rainfil

Buonasera spaventapasseri72:)

dal momento che sono trascorsi diversi giorni senza un tuo ultimo intervento

si ritiene che non ci sia più interesse nella segnalazione.

Quindi per mantenere ordinato il forum procedo alla chiusura e archiviazione di questo thread.
    Buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.