Problema tecnico Farm express

Discussione in "Archivio help" iniziata da liberoarbitrio, il 25 novembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. liberoarbitrio

liberoarbitrio Autore in erba

ho consegnato gli animali richiesti il trenino è partito, ho dato un fiorino per farlo rientrare subito ed ho ricevuto la ricompensa. l'ho fatto diverse volte per tante ricompense, fino a qua tutto ok poi mi sono accorta che avevo sempre gli stessi recinti che avevo dato e mi son spariti tutti i fiorini. Ora che fare? tenermi i recinti o avere indietro i fiorini?

Utente: liberoarbitrioID: 5347969

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio liberoarbitrio :)

dal controllo effettuato risulta che tu il giorno 20/11/2017 avevi 544 fiorini e li hai così spesi:
    • 5 fiorini per la raccolta istantanea di 5 Recinti misteriosi "Palladio"
    • 18 fiorini per il rientro immediato di 18 Carichi misteriosi II
    • 13 fiorini per il rientro immediato di 13 Carichi misteriosi
    • 150 fiorini per l'acquisto di 10 Recinti misteriosi "Rame"
    • 350 per far partire 14 trenini senza caricare i recinti in tuo possesso
    per un totale di 536 fiorini spesi e quindi in questo momento hai 8 fiorini.

I carichi ottenuti dal trenino sono in tutto 18 Carichi misteriosi e 18 Carichi misteriosi II, tutti posizionati e raccolti.

In attesa di un tuo riscontro, ti auguro un buon raccolto ;)

3. liberoarbitrio

liberoarbitrio Autore in erba

si hai ragione è quasi tutto giusto ciò che scrivi però a me appariva che gli animali li consegnavo e che il trenino partiva, e tutto tante volte poi tutti in una volta i fiorini son spariti. pazienza ormai è andata così

4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Grazie liberoarbitrio per la conferma di lettura :)

Chiudo il thread e ti auguro una buona serata ;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.