Problema torte corrette

Discussione in "Archivio help" iniziata da OcaBisoca, il 4 gennaio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. OcaBisoca

OcaBisoca Autore in erba

Buongiorno. Giocando alla quest con tre torte indovinate correttamente, me ne viene segnalata una errata con conseguente riduzione di punti. Ho fatto lo screenshot ma purtroppo non compariva il nome dell'utente,
    E' possibile utilizzare lo stesso la mia schermata? (fra l'altro ridimensionata e rinominata perchè in un primo tentativo di inserimento mi sembrava troppo lungo il nome del file e l'ho ridotto)

Ho cercato inoltre di caricarla su un sito Hosting, come segnalato nella guida ma sono tutti in inglese e anche quello in italiano nel momento dell'inserimento richiede un codice in inglese che non so dove trovare e si blocca lì. Ma perchè deve essere tutto così complicato?
    Esiste qualche sito Hosting tutto in italiano?
    Grazie.
    Utente: OcaBisoca ID: 6578542

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera OcaBisoca :)

dal controllo effettuato risulta che hai giocato con il mini gioco dell'evento "Un dolce anniversario" 11 volte con i seguenti risultati:

• 1° turno - 1 torta corretta ed 1 non corretta = 20 punti
    • 2° turno - 2 torte corrette = 35 punti
    • 3° turno - 2 torte corrette = 35 punti
    • 4° turno - 2 torte corrette = 35 punti
    • 5° turno - 2 torte corrette = 35 punti
    • 6° turno - 2 torte corrette = 35 punti
    • 7° turno - 2 torte corrette ed 1 non corretta = 40 punti
    • 8° turno - 3 torte corrette = 60 punti
    • 9° turno - 3 torte corrette = 60 punti
    • 10° turno - 3 torte corrette = 60 punti
    • 11° turno - 3 torte corrette = 60 punti

Totale punteggio = 475 punti

Non risulta nessun errore di conteggio. Resto in attesa di una tua risposta, buon raccolto. ;)

3. OcaBisoca

OcaBisoca Autore in erba

E' stato il settimo turno: in realtà avevo indovinato tutte e tre le torte ma mi ha segnalato errata l'ultima. Ho la schermata salvata, in cui si vede che le torte sono uguali, ma non sapevo che serviva anche il nome utente, che quindi non compare.

4. -*Anjo*-

Buona sera OcaBisoca :)

questo è il risultato del controllo, mi spiace. Nel settimo turno 2 torte erano corrette ed una no, se hai lo screen che dimostra il contrario ci deve essere il nome utente con l'ID di gioco.

Attendo una tua conferma di lettura, buon raccolto. :)

5. OcaBisoca

OcaBisoca Autore in erba

Purtroppo nello screen l'utente non c'è e quindi grazie lo stesso. Peccato.

6. -*Anjo*-

Grazie a te OcaBisoca per la conferma,

chiudo il thread e ti auguro una buona giornata.:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.