problema tralcio

Discussione in "Archivio help" iniziata da -giusi56-, il 29 settembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -giusi56-

-giusi56- Mostro del forum

Buonasera,
    Il mio tralcio purtroppo non segnala il numero delle righe pronte da raccogliere, attivando gli assistenti mi ritrovo accreditate le ricompense senza averne avuto prima la segnalazione, come avvenuto ora per il tralcio " fiori .....tentativo festaiolo !!!

Grazie

-giusy56-

ID 39772714

Ultima modifica: 29 settembre 2015
  2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno -giusi56-:)

vediamo di capire bene il problema. Non ti vengono mai segnate le righe pronte da raccogliere o non ti vengono segnate quelle che diventano pronte mentre sei dentro il tralcio magico?

Da qualche giorno, come da comunicato, si riscontra questo problema:

Se è questo il problema che riscontri allora non resta altro che aspettare che i tecnici lo risolvano.;)

Attendo una tua risposta e ti auguro una buona giornata :p

3. -giusi56-

-giusi56- Mostro del forum

Buongiorno

Fino a ieri non mi veniva segnalato proprio nulla delle righe pronte, oggi invece noto che me le segnala anche se in numero ridotto
    ( esempio: mi dice che ne ho pronte 2, entro nel tralcio ed invece da raccogliere sono 6 ) !!!!
    Spero di essere stata chiara, più o meno è il problema riportato nel comunicato, perciò a questo punto penso si possa chiudere la mia segnalazione !!!

Grazie dell'attenzione

Ultima modifica: 30 settembre 2015
  4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Ciao -giusi56-:)

si sei stata chiara.

Va bene, allora aspettiamo che i tecnici risolvano quel problema e nel caso anche dopo dovessi riscontrare ancora anomalie riapri pure una nuova segnalazione.

Chiudo la discussione come da tua richiesta e ti auguro una buona giornata :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.