Problema tralcio

Discussione in "Archivio help" iniziata da .loredana60., il 22 dicembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. .loredana60.

.loredana60. Semi-dio del forum

Buona sera a tutti.
    Da quando è stato attivato il raccoglitore per il tralcio capita spesso che quando clicco per andare sul tralcio mi rimanda al podere dove stavo prima e, se mi trovavo all'isola, mi ci rimanda.
    Secondo problema: accade praticamente tutti i giorni che quando raccolgo i tralci tramite gli assistenti non mi appare la finestra informativa di quello che ho raccolto.. quindi non so quanti pe farm.. quanti pe isola.. se nichelini.. ecc ecc
    Fatto pulizie.. formattato persino il pc ma questi piccoli inconvenienti sono rimasti!
    Questi problemi non sono solo nella mia farm.. ma anche in quella di mio marito che utilizza due pc differenti per connettersi al gioco! Ringrazio per la cortese attenzione!
    .loredana60.
    Id:49293705

Ultima modifica: 22 dicembre 2015
    A Hikaros piace questo elemento.
  2. Altea72

Altea72 Abitudinario del forum

Ciao loredana,
    il primo problema che hai presentato succede anche a me, dipende da dove clicco sul tralcio della mappa, se clicco più in altro (verso la cima del tralcio) riesco ad entrare, altrimenti mi manda al podere di partenza.

Per la finestra informativa risolvo caricando la pagina.

3. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    l'unico consiglio che è possibile dare sono le pulizie, specie se il pc da cui si caricano più fattorie è lo stesso, rimangono in memoria dati e questo potrebbe creare problemi.
    Avete pulito anche la cache? Perché potrebbe essere fondamentale.
    Attendo notizie ;)

4. .loredana60.

Ciao Venere, il pc nel frattempo è stato formattato per altri problemi e quindi pulitissimo ma l'inconveniente è rimasto.. per quanto riguarda più farm con lo stesso pc, mio marito utilizza il suo a casa e quello dell'ufficio e pure lui ha lo stesso disguido.. solo raramente utilizza il mio. Non è un grosso problema ma un po' fastidioso in particolare quando raccogliamo i tralci e non appare la finestra informativa!
    Grazie per la risposta e Buona domenica!

5. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao e grazie a te per la tua replica, provo ad avere dettagli in merito, feste permettendo, così porterti dare una risposta o al massimo segnalare il problema ;)
    Dimmi se vuoi chiudere o se vuoi attendere se dovessero arrivare notizie :p

6. .loredana60.

Ritengo che si possa chiudere.. Grazie!

7. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao e grazie ;)
    Chiudo come da te richiesto e ti auguro buon divertimento con Farmerama e buone feste :inlove:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.