problema urgente chiusura primo step quest

Discussione in "Archivio help" iniziata da ele_prezzy, il 7 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ele_prezzy

    ele_prezzy Autore in erba

    Aiuto... mi è uscita la maschera che mi dice che ho portato correttamente a termine lo step dell'evento dandomi una parte delle ricompense, ma io non ho schiacciato nessun interrompi missione (anche perché non vi era un tasto per farlo)... sono pronta per raccogliere di nuovo, oltretutto utilizzando un sacco di bonus e non si può più riattivare la consegna a tempo... qualcuno mi può controllare e dare una mano? grazie mille

    Utente: ele_prezzy
    ID: 23950481
     
  2. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buon pomeriggio ele_prezzy :)

    come puoi leggere in questo Comunicato la sede è al corrente del problema e stanno lavorando per risolverlo il prima possibile,

    ti consiglio di non raccogliere per il momento e attendere la soluzione del problema

    Per il momento ti saluto e ti auguro buon proseguimento
     
  3. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buonasera ely_prezzy:)

    dato che sono trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, si ritiene che non ci sia più interesse nella segnalazione,

    quindi per mantenere ordinato il forum procedo alla chiusura e archiviazione del presente thread.
    Buon proseguimento :music:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.