problema urgente

Discussione in "Archivio help" iniziata da papera888, il 12 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. papera888

papera888 Apprendista

Buonasera, presumo che qualcuno abbia rubato i miei dati entrando nel mio account (perchè io non li ho dati a nessuno), premetto che purtroppo ultimamente non sono potuta entrare giornalmente nel gioco per problemi personali. All'inizio avevo circa 100 fiorini, (accumulati man mano attraverso il cinema), un bel giorno entrando nel gioco ne ho trovati una ventina in meno, ma nel dubbio che li avevo spesi e magari non ricordavo ho lasciato perdere la cosa. Adesso mi ritrovo a rientrare nel gioco e trovo solo 11 fiorini degli 80 che avevo lasciato.. ripeto ke ultimamente non sono stata presente nel gioco e quando sono entrata ero sempre di fretta per cui non so con certezza da quando questi fiorini manchino! E' possibile richiedere un controllo sulle spese in fiorini fatte? Adesso ho cambiato la password del gioco.

2. Chiaragaia

Chiaragaia Gigante del forum

Se non metti in questo post il tuo nome utente e ID non possono risponderti e perdi solo altro tempo. Lo trovi nella cornice in basso del gioco.
    Del gioco, non del forum. Non scrivere un altro post mai fai un edit di questo così non perdi posizioni per la risposta.
    Mi spiace molto per la tua disavventura.
    Ciao

3. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno papera888 :)

come ti ha indicato la gentile collega contadina Chiaragaia, che ringrazio ;), per poter assistenza devi indicarmi il tuo nome utente e l'ID di gioco (entrambi i dati li trovi nella cornice di gioco della fattoria, in basso).

Rispondi pure dopo di me, così non appena mi darai risposta me ne accorgerò subito.

Buona giornata :p

4. papera888

papera888 Apprendista

Utente: papera88 ID: 13445208

5. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno papera888 :)

dal controllo effettuato risulta che in data 31 marzo 2015 alle ore 13:22 sia stata acquistata per 60 fiorini una riga del tralcio magico di quelle a pagamento.

Questa riga la trovi a pagina 7 del tuo tralcio magico e l'hai già riempita con i vari item (10 item da 1x1) e attivata. ;)

Magari ti sei confusa con la finestrella di conferma acquisto che ti è uscita scambiandola con una finestrella di quelle per l'attivazione del bonus. E' sempre importante leggere bene quello che c'è scritto per non incorrere in questi errori.

Se poi invece sei sicura di non averla acquistata tu, hai fatto benissimo a cambiare la tua password.

Rimango in attesa di una tua cortese risposta e nel frattempo ti auguro una buona giornata :p

6. papera888

papera888 Apprendista

ma io ultimamente sono entrata solo di sfuggita che mi mettevo con il tralcio magico, ecco xkè ho anche meno item in giardino!!! E per i primi 20 fiorini mancanti non risulta in cosa siano stati spesi? Perchè all'inizio ne avevo circa un centinaio e non li ho spesi ne sono sicurissima!

7. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Ciao papera888 :)

sono andata a controllare un bel po' indietro nel tempo e risulta che questi 100 fiorini, più precisamente 113, tu li abbia avuti fino al 30 novembre 2014.

In quel giorno hai acquistato un'altra riga di nuvolette a pagamento per 42 fiorini portando così il tuo saldo a 71 fiorini. Questa riga è giusto quella sopra a quella di cui ti parlavo prima, anch'essa già riempita con gli item e attivata.

A dicembre, il giorno 3 per essere precisi, hai speso 2 fiorini per aprire una casellina del calendario dell'avvento e il giorno 26 dicembre hai guadagnato 1 fiorino con il cinema portando così il tuo saldo a 70 fiorini.

Il giorno 31 marzo alle ore 13:14 hai guadagnato un altro fiorino attraverso il cinema e alle ore 13:22 hai acquistato quella riga di nuvolette di cui ti ho parlato nel mio precedente post e il tuo saldo fiorini è arrivato a 11.

Sperando di essere stata sufficientemente esaustiva attendo una tua risposta.

Buona giornata :p

A roby0570 piace questo elemento.
  8. papera888

papera888 Apprendista

Grazie di cuore davvero per la tua gentilezza e disponibilità!!!!!! La casella per l'avvento me la ricordoo son stata io, riguardo al tralcio magico no :( adesso ho cambiato password e questa volta col cavolo che la scoprono! A meno che qualcuno si sia collegato con il mio portatile ma giusto nel gioco si andava a ficcare, (non farci caso rifletto a voce alta). Ancora grazie, ricomincerò a racimolare i fiorini con il cinema. Una buona giornata

9. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Ciao papera888 :)

grazie a te per la tua gentilezza ;)

Brava hai fatto bene a cambiare password, così ora sei più tranquilla.

Chiudo la discussione augurandoti una buona giornata :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.