Problema valore PE item

Discussione in "Archivio help" iniziata da Piacenza, il 18 dicembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Piacenza

Piacenza Custode del forum

In giardino ho 2 item, 1 aerografo floreale (+) e 1 festival delle luci (+).
    Secondo le FAQ dovrebbero produrre rispettivamente 1.000 PE x livello (quindi nel mio caso 231.000 PE) e 750.000 PE.
    Invece mi ritrovo che l'aerografo ne produce molti di più rispetto al festival delle luci.
    So che ci sono nuvolette e buff che fanno aumentare i vari PE che producono però non capisco perché un item che dovrebbe produrre più PE base rispetto ad un altro in realtà ne produca meno.
    o_O

Se riuscite a farmi capire l'arcano, vi ringrazio.

Ciao
    :)

2. CaptainSparrow

CaptainSparrow Ammiraglio del forum

Buonasera Piacenza :) ,
    l'arcano, per essere svelato, ha necessitato di un po' di tempo. :oops:

L'annuncio (le parole verdi sono cliccabili) relativo al Pacchetto Aerografo floreale era sbagliato; la ricompensa del suddetto item non è 1.000 PE/PET per livello ma bensì 10.000 PE/PET per livello. L'annuncio è stato corretto.
    Pertanto, nel tuo caso, non sono 231.000 PE ma bensi 2.310.000 PE, contro i 750.000 PE dell'Item Festival delle luci. ;)
    In attesa di un tuo cenno di riscontro, ti auguro una buona serata. :music:

Il Vostro Team Farmerama

3. Piacenza

Piacenza Custode del forum

Tranquillo CS, so che siete sommersi di valanghe di domande e problemi relativi al passaggio a Unity.

Comunque mi fa piacere aver capito l'arcano, ovvero che l'aerografo floreale da un sacco di PE!
    Pensa che ne ho 3 in giardino ed ognuno di essi stasera, dopo aver attivato buff e nuvolette varie, mi produceva la bellezza di più di 132 milioni di PE!!! Fa un po' tu i conti di cosa ho incassato. Fantastique...

Grazie mille per aver risolto il problema.
    ;)

Ora questo TH può essere chiuso.

Ciao
    :)

4. CaptainSparrow

CaptainSparrow Ammiraglio del forum

Buonasera Piacenza :) ,
    che botti di PE questo item o_O , sono contento per te. ;)

Ti ringrazio per la pazienza avuta e per essere tornato qui confermarmi che tutto ti è ora chiaro.
    Chiudo la discussione augurandoti buon proseguimento e ricchi bottini. :music:

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.