problema vecchi poderi e giardino

Discussione in "Archivio help" iniziata da lucia68, il 13 febbraio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lucia68

lucia68 Signore del forum

Buonasera.
    Ho un problema nei vecchi poderi da quasi 10 giorni non riesco a raccogliere un campetto 1x1 che si trova tra il mulino e il motel, ho provato a eliminarlo, ma non me lo toglie ne a mano e nemmeno con il costruttore.
    Altro problema nel giardino, vorrei togliere 2 item amanti degli alberi e il castello di carte, ho provato sia a mano che col costruttore e non riesco a eliminarli
    Utente: -lucia68-
    ID: 9111875

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno lucia68 :)

non riesci ad eliminare questi elementi a mano perchè ti appare la barra informativa? Se il problema è questo, prova a modificare le impostazioni di gioco, dovresti provare a mettere "mostra informazioni al passaggio del mouse" su off.

Resto in attesa di sapere se hai risolto da sola, buon raccolto.

3. lucia68

lucia68 Signore del forum

Buon giorno lucia68 :)

non riesci ad eliminare questi elementi a mano perchè ti appare la barra informativa? Se il problema è questo, prova a modificare le impostazioni di gioco, dovresti provare a mettere "mostra informazioni al passaggio del mouse" su off
    Resto in attesa di sapere se hai risolto da sola, buon raccolto.

Buonasera, si mi esce la barra informativa, ho provato a mettere su on è sono riuscita a toglierli dal terreno, era su off.
    Grazie dell'informazione, si può chiudere.

4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Grazie a te per la conferma :)

Chiudo il thread e ti auguro una buona serata.

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.