problema vecchi poderi

Discussione in "Archivio help" iniziata da wolfetta84, il 14 marzo 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. wolfetta84

wolfetta84 Esperto Junior

Segnalo che da due giorni quando entro nei vecchi poderi non mi compare il tasto che mi permette di tornare alla mappa. Questo significa che quando entrò lì non posso più uscire e devo riavviare il gioco per raccogliere negli altri poderi. E' abbastanza fastidioso e spero che risolverete a breve.

:)

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno wolfetta84:)
    per poter procedere al controllo, è necessario che tu inserisca il nome utente e l'ID di gioco che trovi in basso sella cornice della fattoria.
    In attesa dei dati mancanti ti auguro buona giornata:)

3. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno wolfetta84:)
    quando si pone una domanda alla Community è sempre importante tornare a confermare che il dubbio o problema è stato risolto;)
    Considerato che sono passati molti giorni senza alcun intervento, per tenere in ordine il forum, procedo alla chiusura ed all'archiviazione della presente discussione.
    Buon divertimento con Farmerama:music:

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.