problema video giornalieri

Discussion in 'Archivio help' started by OrchiDea_mc, Jan 15, 2018.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. OrchiDea_mc

OrchiDea_mc Apprendista

Salve, purtroppo non riesco a dare molti dettagli ma mi sono improvvisamente resa conto oggi che è davvero tanto tempo che non riesco a vedere i video giornalieri del cinema.
    All'inizio pensavo che dipendesse dalle feste ma ora son passate da un pezzo e non ho ricordi di essere riuscita a vedere un solo video!
    Ipotesi?
    Ho già cancellato i cookies ma non ho risolto, appare "attendere..." ma nessun video!

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buona sera OrchiDea_mc:)

i filmati sono offerti dai Partners esterni a seconda delle loro disponibilità e può capitare che non ve ne siano anche per parecchio tempo, bisogna solo pazientare che ne vengano inseriti dei nuovi e provare anche a fare più tentativi in vari momenti:sleepy:
    Se invece riscontrassi altre problematiche legate al cinema, vi è il thread dedicato Segnalazioni cinema (le parole verdi sono cliccabili).
    Resto in attesa di un riscontro e ti auguro buona serata:)

3. OrchiDea_mc

OrchiDea_mc Apprendista

Il fatto è che non mi appare nessuna indicazione del tipo "non ci sono video per ora" ma un quadratino perenne con la scritta "attendere..."

4. Eufrosine

Buon giorno OrchiDea_mc:)

è frequente ciò che riferisci ed è riconducibile alla mancanza di video. Considerato che hai già fatto le pulizie, come riporti, prova magari anche a cambiare browser e verifica che la versione di Flash Player sia sempre aggiornata, più di così non possiamo fare:sleepy:
    Resto in attesa di una tua conferma e ti auguro buon proseguimento:)

5. OrchiDea_mc

OrchiDea_mc Apprendista

Ci proverò! grazie!

6. Eufrosine

Buon pomeriggio Orchidea_mc:)
    grazie a te per la conferma, chiudo la discussione e ti auguro buon proseguimento:)

Thread Status:
Not open for further replies.