Risolto problema zucca n°2

Discussione in "Archivio help" iniziata da luanavalvo, il 26 ottobre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    come immaginerai non abbiamo notizie in merito, domani sapremo tutto e vi daremo indicazioni.
    Grazie ;)

2. Chiaragaia

Chiaragaia Gigante del forum

Anch'io ho incautamente cliccato sul segno più prima di rendermi conto di essere perfettamente in regola per aprire la seconda zucca.
    Oggi è martedì 27 ottobre! Perchè la zucca non si apriva?
    Chiedo la restituzione dei 10 fiorini e spero che la cosa non si ripeta più.
    Grazie

Utente: Chiaragaia ID: 4723878

Ultima modifica: 26 ottobre 2015
  3. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Imperatore del forum

Salve, :)
    anch'io ho cliccato sul + ricevendo i 3 vasetti funebri senza che i fiorini venissero scalati!:p

Se nel corso della notte saranno prelevati vi aggiornerò! :sleepy:

4. mariateresa1946

mariateresa1946 Maestro del forum

Salve,;)la mia zucca n.2 non si è aperta e come una stupida ho pagato 10 fiorini, pensando di avere sbagliato qualcosa :pVolete, per cortesia, verificare e riaccreditarmi i 10 fiorini? Non sapevo che era un problema quasi generale, non avevo ancora verificato:p:pGrazie
    ID: 20077378

5. claudiol61

claudiol61 Autore frequente

Salve,
    anche io, visto che la seconda zucca era bloccata, ho pagato 10 Fiorini.
    E' possibile riavere indietro i Fiorini, visto è stato effettivamente riscontrato un errore ?

Grazie, Claudio

Utente: claudiol61
    ID: 11615268

6. Picchina

Picchina Duca del forum

Ho letto solo ora su avvisi tecnici che la zucca n. 2 è bloccata da un bug.
    Io essendo stata dopo mezzanotte pensavo che era bloccata per quel motivo, e ho pagato i 10 fiorini per sblocarla, vorrei sapere se mi restituite i fiorini che ho perso...
    Grazie!
    Utente: Picchina ID: 41186588

Ultima modifica: 27 ottobre 2015
  7. gabry1961

gabry1961 Autore attivo

Anch'io, ahimè, ho pagato credendo di essere in errore....ad una certa età :eek:......chiedo e spero comunque nella restituzione dei 10 fiorini.....buon martedì a tutti ;)

Utente: gabry1961ID: 4361184

8. testarossa

testarossa Autore attivo

Ciao. Piacere vederTi in prima linea nel forum. Ti leggevo sempre nelle Faq. La dea della bellezza non si mostra ai mortali: giusto così. :D Non ci sentiamo più o meno dall'insediamento del Vostro Team. Che dirti se non che riscontro lo stesso problema segnalato da tutti. Non sapevo se fosse necessaria la segnalazione e nel dubbio l'ho inoltrata. Ciao, bello rileggerTi, davvero, ricordo ancora la Tua risposta spiritosa e, al tempo stesso, assai cortese. Ottima moderazione, complimenti. ;)
    P.S. Io i 10 fiorini non li ho spesi, ma se me li volete dare lo stesso mica mi offendo :D:D:D

9. loziocontadino10

loziocontadino10 Autore attivo

anche a mela zucca risulta bloccata ma sono riuscito a leggere in tempo il comunicato....per fortuna visto che l'altro evento con le noci di cocco mi trovai nella stessa situazione .....e purtroppo non riusci a finire l'evento per una noce..ma adesso è acqua passata----buon gioco a tutti

10. .selly11.

.selly11. Custode del forum

Mi aggiungo, stesso problema dei colleghi

11. postilla

postilla Apprendista

Anche io ho lo stesso problema.. cosa faccio la devo comperare e poi rifondete i fiorini oppure aspetto che sistemino il bug?
    Grazie, Postilla 512607

12. *Margot75*

*Margot75* Esperto del forum

buongiorno ...
    la fretta ... la fretta ... ho pagato i 10 fiorini per poter aprire la seconda zucca ... e ho letto solo ora che è un bug ...
    chiedo anche io ... se a questo punto ... mi vengono restituiti i fiorini? ... :)

13. skor61

skor61 Conte del forum

Ho anche io la 2 zucca bloccata

14. lamosca

lamosca Frequentatore del forum

ciao a tutti, anche io ho lo stesso problema, speriamo che non succeda come con le noci di cocco, non ci resta che aspettare

id 10052490 lamosca

15. annaalbano

annaalbano Leggenda vivente del forum

id 29527427 annaalbano

buongiorno anche a me non si apre la zucca n 2 mi dice che se voglio aprirla devo pagare 10 fiorini

16. gisella197272

gisella197272 Pivello del forum

Buongiorno oggi io non riesco a prendere il regalo del secondo giorno della zucca apro la pagina ma mi chiede di pagare i 10 fiorini come se me lo fossi dimenticato potete controllare grazie

Utente: gisella197272ID: 7781739

17. Merlin3x3

Merlin3x3 Commissario del forum

Anche io ho la seconda zucca bloccata, mi aggiungo agli altri...

Utente:Merlin3x3
    ID:53053323

18. sagittarius93

sagittarius93 Commissario del forum

Mi accodo..........stesso problema

19. massaredda

massaredda Autore in erba

buongiorno, analogo problema, zucca n2 bloccata,, a menoche nn pgo 10 fiorini. massaredda 5974024

20. chiarafarmer

chiarafarmer Commissario del forum

Purtroppo stamattina ho dato i 10 fiorini per aprire la zucca n. 2 perché ho creduto alla scritta che appariva. Dopo mi sono resa conto che non era possibile ed ho letto qui sul forum che era un errore. Posso riavere indietro i 10 fiorini? Grazie
    Chiarafarmer ID 31822778

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.