Risolto problema zucca n°2

Discussione in "Archivio help" iniziata da luanavalvo, il 26 ottobre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. feliceme

feliceme Esperto Junior

stesso problema felicemeID: 53259034

2. f_sanfilippo2

f_sanfilippo2 Frequentatore del forum

Anch'io ho lo stesso problema non riesco ad aprire la zucca due pur essendo oggi il giorno giusto!!!!!:(:(:(

3. mariagrazia10

mariagrazia10 Dedito al forum

Salve!! Ho aperto la seconda zucca versando i 10 fiorini previsti, potete controllare, solo successivamente mi sono accorta del comunicato ufficiale! Chiedo gentilmente informazioni su l'eventuale rimborso, grazie!! mariagrazia10 ID 11808191:oops:

4. giulianina

giulianina Autore attivo

Buon giorno a tutti,
    ho appena aperto la seconda zucca......usando il tastino blu e soprattutto usando 10 fiorini.
    Solo successivamente sono andata al forum e mi sono resa conto che era un problema della BP.
    Vi prego di controllare e di riaccreditarmi i fiorini spesi.
    Grazie e buon gioco a tutti

Utente: giulianinaID: 37389637

5. fragolina68

fragolina68 Commissario del forum

Idem come i colleghi che mi hanno preceduta. comunque non ho speso i 10 fiorini richiesti (anche perché non li ho!):p
    fragolina68 ID: 11275971

6. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

Quando c'è un gruppo di bella gente io mi unisco sempre :D :p anch'io ho il problema zucca numero due -.-

7. guido360m

guido360m Apprendista

Stesso problema

8. michelemaestro

michelemaestro Pivello del forum

idem non riesco ad aprire la seconda zucca. mi chiede di pagare 10 fiorini se voglio aprirla....

9. Lilli_70

Lilli_70 Pivello del forum

zucca bloccata e soprapensiero ho speso i 10 fiorini per sbloccarla da scema, sicuramente non mi restituirete i 10 fiorini ma io ci provo lo stesso a chiedere se mi verranno restituiti ....conosco già la risposta "no" ma visto mai ... grazie comunque, vi suggerisco di dare la notizia sul problema anche nelle news in farm perchè molti non entrano più in forum e non conoscono il problema , buona giornata .

10. casadifragola

casadifragola Gigante del forum

credendo di aver saltato un giorno, ho acconsentito al pagamento dei 10 fiorini per aprire la zucca.
    Chiedo l`adeguato rimborso
    Grazie
    casadifragola
    12982603

11. _fatina_

_fatina_ Pivello del forum

ciao a tutti , idem anche per me , oggi 27/10 . per riscuotere premio della 2° zucca bisogna pagare 10 fiorini. spero risolviate il problema , grazie

12. (toby)

(toby) Apprendista

stesso problema e sono senza fiorini cosa si fa ora?
    (toby) ID: 32044694

13. ORTENSIAROSA

ORTENSIAROSA Apprendista

Ho pagato i 10 fiorini prima di leggere del bug, spero vengano restituiti, grazie.

14. foresa

foresa Autore in erba

buongiorno.
    anch'io, oggi 27 ottobre, ho dovuto pagare 10 fiorini per aprire la seconda zucca.
    saranno restituiti, vero?
    grazie

foresa
    ID.37732722

15. ESPERIA4949

ESPERIA4949 Esperto Junior

buon giorno! Ho lo stesso problema con la zucca n° 2...spero che sia risolto presto:cry:

16. mobymay

mobymay Autore in erba

Buongiorno
    Ho lo stesso problema.
    Grazie

Utente: mobymay
    ID: 22497549

17. cricetina48

cricetina48 Maestro del forum

ho già scritto nelle domande generali , riscrivo anche nelle domande tecniche pensando che sia questo il posto giusto.
    Stamattina ho trovato la 2 zucca con il + e pensando di averla dimenticata ho pagato 10 fiorini
    per poterla aprire. una volta aperta sono andata alla terza che mi diceva che non era ancora il momento di aprirla, quindi ho capito che c'era un bug. vorrei indietro i 10 fiorini spesi visto che la colpa non è mia. grazie.
    Utente: cricetina48ID: 29368460

18. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Buongiorno :music:
    Buone notizie, riportate nel comunicato Zucca n. 2 bloccata.
    Intanto vi ringrazio per la pazienza, è stato un diversivo degno di Halloween questa zucca 2 o_O
    Andate tranquillamente ad aprire la zucca, è tutto risolto.
    Per chi ha aperto pensando di spendere fiorini, come già anticipato da lavalledelleregine11 stanotte ;) nessun addebito è stato effettuato, era solo una finestra di troppo, un problema grafico :D.

ZuccaOk.gif

Per regolarità ho effettuato un controllo su chi ha indicato di aver cliccato e confermo, nessun addebito presente, ovviamente per la zucca 2!
    Ringrazio testarossa che mi ha salutato (ma niente fiorini xD), se non ci siamo trovati vuol dire che tutto andava bene no? Nessun problema tecnico :p. Non ci sono dee, solo uno staff che intelligentemente si impegna in ogni angolo del forum :music:

Lascio aperto per eventuali repliche o ulteriori curiosità :inlove:

A lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  19. marielisa44

marielisa44 Dedito al forum

buongiorno marielisa44 id23220658 ho pagato i 10 fiorini x la 2 zucca se possibile vorrei indietro fiorin i altrim un regalo grz

grz sei molto gentili meravigliosi e scusate potete chiudere

Ultima modifica di moderatore: 27 ottobre 2015
  20. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    ho unito i tuoi due post, se devi aggiungere qualcosa usa il tasto modifca, evitando di fare multipost ;)

Ciao
    parto da te ringraziandoti per l'immediata segnalazione :p e proseguo salutando tutti i presenti.
    Il problema è risolto, vi confermo che non c'è stato alcun addebito e per questo chiudo.
    Per chi avesse dubbi, ma non li avete vero :D, è sempre possibile contattare il Support di gioco.

Buon divertimento con Farmerama :inlove: e orripilanti notti horror a tutti :music:

Il vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.