problema

Discussione in "Archivio help" iniziata da ilione63, il 19 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ilione63

    ilione63 Autore frequente

    buonasera, scusami tanto ma è circa 3 giorni che farmerama mi da dei problemi di risposta quando cerco di comprare prodotti al mercato, quando uso gli assistenti. dico farmerama xche in altri giochi non ho problemi di risposta. prima di postare ho fatto tutti i tentativi possibili pulizie comprese ma senza risultato. ti chiedo gentilmente se puoi darmi una risposta. grazie:)
    ilione63 ID 13204814
     
  2. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Ciao
    dal controllo sembra tutto regolare. Se ho ben capito hai problemi di visualizzazione usando gli assistenti, che poi al mercato non hanno utilità. Forse ti rimangono caricati dei dati, anche perché dici di giocare ad altro.
    Hai fatto le pulizie, ma vedi anche se devi aggiornare i programmi, e soprattutto prova a pulire la cache, leggi la faq Guida - Pulizia Cache/Cookies/Cronologia.
    Fammi sapere ;)
    .
     
  3. ilione63

    ilione63 Autore frequente

    buongiorno venere, grazie x il controllo e per pura info aggiungo che il problema si verifica anche nel forum. non mi resta che far controllare la scheda di rete ed altro nel pc.:sleepy: ok grazie x l'interessamento e ti auguro un buon natale.;) puoi chiudere
     
  4. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Ciao
    chiudo come da te richiesto, se avrai ancora problemi scrivi pure ;)
    Buon divertimento con Farmerama e buone feste :inlove:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.