problema

Discussione in "Archivio help" iniziata da libelibela, il 17 giugno 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. libelibela

    libelibela Pivello del forum

    salve, é gia la seconda volte che ricevo in regalo dalle cassa un albero di limoni, ma di fatto non li trovo nell inventario. Come mai ? Il mio id: 21705308
     
  2. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Se non sbaglio,in realtà dovresti ricevere 1 frutto,non un albero:(
    (e lo troverai in inventario tra i frutti)
     
    Ultima modifica: 17 giugno 2018
    A .luci68. piace questo elemento.
  3. SigData

    SigData Guest

    Buongiorno libelibela :)

    Ringrazio [.marzia.]1951 per l'intervento corretto ;)

    Dal controllo risulta che questa mattina alle ore 8:47 hai aperto 6 Casse di cose dolci (puoi cliccare sulle parole verdi per sapere cosa possono contenere) in una delle quali hai trovato 1 frutto di limone, il frutto non l'albero.

    Attendo la tua replica, buon gioco :)
     
  4. libelibela

    libelibela Pivello del forum

    Buongiorno, grazie molte, non avevo compreso bene, scusate. Buongioco
     
  5. SigData

    SigData Guest

    Buongiorno libelibela :)

    Non c'è problema, siamo qui apposta per aiutare in caso di dubbi.

    Chiudo la discussione come richiesto, nel caso lo ritenessi opportuno non esitare ad aprirne un'altra. Buon gioco :)
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.