problema

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da salvatoregrieco72, il 24 maggio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. salvatoregrieco72

    salvatoregrieco72 Apprendista

    dopo tanto tempo ritorno a giocare ma non e cambiato niente le nuvolette non riesco a caricarle e il gioco va lento
     
    A .loredana60. piace questo elemento.
  2. marabmarab

    marabmarab Apprendista

    anche io gioco poco condivido da smettere
     
    A .loredana60. piace questo elemento.
  3. -iz1dgg-

    -iz1dgg- Veterano del forum

    la lentezza e' peggiorata, il mercato e le nuvolette vanno male, l'unica cosa che funziona rispetto a prima sono le casse ma loro lavorano a due eventi insieme. edith 06 giugno. non va nulla bene, tutto lento, ne con unity ne con stand alone, la pulizia non c'entra nulla
     
    Ultima modifica: 6 giugno 2021
    A .loredana60. piace questo elemento.
  4. -tweety69-

    -tweety69- Maestro del forum

    il tempo passa, pure la pazienza concessa per la transazione. Ieri sera non ho nemmeno organizzato la farm per gli eventi, solo pecore a spasso in cariola. Oggi margherite come se non ci fosse un domani!
    Così resta solo una scelta, smettere. Impossibile divertirsi, se diventa uno stress non è più un gioco!
     
  5. artesia

    artesia Conte del forum

    idem come sopra io non riesco piu' a giocare da gennaio.artesia
     
    A [.marzia.]1951 e .loredana60. piace questo elemento.
  6. macchè

    macchè Barone del forum

    Impossibile giocare,oggi peggio di ieri, sono entrata nel forum dalla banda sotto pagina. Neanche con Unity, niente. Naturalmente ho fatto le pulizie, visto che il problema è comune non sarebbe meglio fare una manutenzione ? Già prevedo la solita compensazione ridicola e offensiva visto che tutti i bonus utilizzati sono ormai persi? Mah, non vedo troppe ragioni per perdere ulteriore tempo,sono veramente stufa.
     
    Ultima modifica: 4 giugno 2021
  7. ghigoghigo

    ghigoghigo Esperto Junior

    Anche il miracoloso client comunque è di un livello pietoso.
    L'ultima è che al momento non riesco a vendere nulla al mercato...
    Io ancora una volta vorrei sapere chi era pagato per fare i test e non li ha fatti (è evidente...)

    Aggiungo:
    - il triangolo che appare quando nel motel finiscono gli allevamenti, che ogni tanto si piazza al centro dello schermo
    - l'apertura delle casse, che ora non spariscono quando restano "zero" ma rimangono tra i piedi finchè non scrolli
    - la ricerca, ad esempio scrivo "cass" per vedere solo le casse, le apro a fatica come detto prima, poi cancello "cass" per vedere il resto e non funziona
    - l'ordine da me imposto alle nuvolette che viene ignorato, il settaggio per vedere solo quelle "preferite" che viene ignorato
    - la barra di destra che appare, anche se ogni volta la si chiude
    - l'ingiocabilità generale (anche col client) a giochi di precisione tipo quelli della fiera di Renzo
    - l'assenza di film per poter prendere qualche fiorino, ormai da mesi... "disabilitato per non compromettere le prestazioni" dicono, mentre un gioco 2D per definizione fa saltare in aria la % di utilizzo della GPU 3D (errore di preogettazione + errore nella scelta dello strumento/linguaggio)

    Continuo?

    Continuo...
    Ogni volta che ***faticosamente*** recupero un aiuto (ad esempio oggi di 1h) il gioco crolla per la metà del tempo... Oggi ad esempio 30 minuti buttati. Altre volte 6 ore. Risultato: risarcimento con concimi vari.
    Ora non è possibile nemmeno comprare al mercato. Ergo, non posso completare alcune Quest che mi avrebbero dato delle risorse per andare avanti.
    Il bello è che se gli fai notare le cose si offendono pure... e la buttano sull'educazione etc. Io ho smesso di usare un certo linguaggio, ma dall'altro lato non è che ci sia stato sforzo per rendere il gioco nuovamente un gioco e non solo una gara a ostacoli frustrante.

    Al momento anche nuvolette vuote, comunque

    Novità del giorno: i decimali nel mercato non si possono più inserire. E' fantastico vedere come non riescano a sistemare una cosa senza distruggerne almeno un'altra... 13/06: ad un giorno dalla segnalazione vedo che si sono mossi con solerzia nel non fare nulla.

    23/06: La novità di oggi è che raccogli un item e ... resta lì, sia il triangolo che il raccolto. Non è materialmente possibile che un programmatore sfasci 3 cose aggiustandone 1.
    Ma è mai possibile che ogni volta che inizia un evento c'è mezza giornata di problemi? E la piantate o no?

    25/06: Devo dire qualcosa? Meglio di no dai...

    26/06: Sono quasi 15 giorni che hanno sbagliato un rilascio e non si possono usare i decimali al mercato. Qualcuno si è preoccupato di fare qualcosa? No. Solo a pensare a netiquette e regole da seguire rigorosamente. Noi. Non loro.

    27/06: dei decimali nel mercato non c'è ancora traccia. Congratulazioni.

    01/07: ancora non si possono utilizzare i decimali al mercato. Mi chiedo se a qualcuno interessa ciò che segnalo.

    06/07: decimali nel mercato inuitilizzabili. Tutto tace, siamo solo pieni di divieti...

    15/07: ancora nessuno ha sistemato i decimali. Che vergogna

    23/07 nessuno ha sistemato i decimali nel mercato. In aggiunta ho scoperto che il sito web su firefox per linux crasha ogni 5 minuti. La vergogna vi sommerga.
     
    Ultima modifica: 23 luglio 2021
  8. -iz1dgg-

    -iz1dgg- Veterano del forum

    ho aperto un sondaggio in cui chiedevo se preferivamo avere tutti i problemi risolti prima che bp investisse tempo injvece a nuove quest. l'hanno chiuso dopo circa un giorno, democrazia....
     
  9. marco55

    marco55 Analizzatore del forum

    sono imbarazzato per voi, perchè non chiudete tutto, chiedendo scusa ai milioni di contadini che nonostante tutto continuano a giocare, oggi sono entrato in farm e non posso raccogliere niente, campi maturi che sembrano appena seminati, margherite impazzite, ci sono tanti mestieri che potreste fare ma questo no non è per voi, gioco dal 2011 ma uno scempio cosi non lo avevo mai visto, per favore smettete di mettere eventi che nessuno può fare prendetevi un anno sabbatico e meditate ci guadagneremmo in salute tutti quanti.
     
  10. marilu48

    marilu48 Professionista del forum

    arrabbiata arrabbiata arrabbiata questa mattina è stato impossibile giocare questa sera lentissimo.
     
    A sandravip956 piace questo elemento.
  11. -iz1dgg-

    -iz1dgg- Veterano del forum

    e della mancata apertura del plenilunio..... ho un mucchio di quest in chiusura
     
  12. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buon pomeriggio a tutti

    essendo trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, chiudo ed archivio la presente discussione.

    Le vostre opinioni sono state riportate alla Sede, come di consueto.

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.