problemi a iosa....

Discussione in "Archivio help" iniziata da Gionpa, il 15 maggio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Gionpa

Gionpa Oracolo onnisciente

che succede al gioco?

tocco la barra di scorrimento e sparisce tutto,salvo poi aggiornare la pagina così diventa tutto nero...
    provo a entrare nel forum e stessa cosa...
    riesco ancora e riloggo ma invece della pagina iniziale si vede... un bel niente...
    quindi esco ancora faccio le cancellazioni e le pulizie(ho usato anche l'aspirapolvere di Freddie) e pian piano riparte... e di santa pazienza dopo 20 minuti a caricare poderi e giardini,tralcio e città sembra andare(tra poco raccolgo ma ho messo un santino vicino al pc)...
    E' così che deve funzionare? potrebbe essere il mio account? bisogna dare i tecnici in pasto a leoni e coccodrilli? boh... mai avuto tutti questi problemi :(

l' ID - 22240809
    nick - gionpa

se necessario si fa un controllino?
    aggiungo anche un Grazie.

Mi aggiungo per dire che ho raccolto e riseminato e sembra andare tutto bene,per ora.. ma sono davvero scontento di tutti sti problemi...

Ultima modifica: 15 maggio 2020
  2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio Gionpa:)
    :eek: e a chi lo faccio fare adesso il controllo?
    A parte gli scherzi, i tecnici non hanno riscontrato alcun problema sul tuo account, tutto è reattivo come dovrebbe esser. Oltre alle consuete pulizie che fai è anche utile provare a cambiare browser per vedere se il disagio continua oppure si risolve.
    Per scrupolo hanno comunque effettuato una pulizia approfondita, all'inizio quindi potresti riscontrare qualche rallentamento perchè devono ricaricarsi tutti i dati di gioco, poi via, via si normalizzerà.
    Resto in attesa di sapere se necessiti di ulteriore assistenza e ti auguro buon proseguimento:)

3. Gionpa

Gionpa Oracolo onnisciente

Allora...
    diciamo che,vista l'attesa,avresti potuto presentarti almeno con un caffè :music:

Grazie per aver operato per la mia farma,non vedo neanche i rallentamenti supposti ma aspetto di riloggare,
    non si sa mai :oops:
    Speriamo di non avere più problemi e chiudi tranquillamente,nel caso risuono il citofono xD

(non è che non vi prendo seriamente,è che sono così,un po' sbullonato... lo sapete)...

Thanks a lot...

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio Gionpa:)
    Mi hai fatto prendere un colpo, credevo di aver sbagliato sezione:oops:xD
    Il caffè lo porto dove sai, qui sono in servizio e devo rimanere seria xDxDxD
    Grazie a te per il riscontro, chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buon gioco:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.