problemi a posizionare recinti/potenziamenti

Discussione in "Archivio help" iniziata da laura61, il 14 ottobre 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. laura61

laura61 Colonnello del forum

elimino un recinto o campo e ho un solo spazio vuoto. Scelgo in inventario un recinto, lo posiziono ma si accende l'icona dei campi in alto e rimango con il recinto sul cursore come se dovessi piantare una serie di campi.

Cerco di riportare il recinto che mi resta attaccato in inventario, perchè finchè non lo si toglie di mezzo, neanche il simbolo dei campi non va via

Idem per posizionare il suo potenziamento. E quanti potenziamenti potrei posizionare, che se metto un potenziamento rosa di cui ne uno solo, come potrei mai metterlo su qualche altro recinto se non ce l'ho?

potete risolvere anche questa "bella" novità (spero che non sia un miglioramento degli ultimi giorni...), grazie

Utente: lauratos61 ID: 21449010

2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buon pomeriggio laura61:)

grazie per la segnalazione, la riporteremo ai tecnici.
    Buon raccolto :)

3. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buona sera laura61:)

dal momento che sono trascorsi diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum, procedo alla chiusura e all'archiviazione della discussione.
    Buon gioco.:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.