Problemi accesso forum con Firefox

Discussione in "Archivio help" iniziata da .Morghana., il 30 dicembre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. .Morghana.

.Morghana. Apprendista

Buon pomeriggio.
    In effetti riesco ad accedere al forum dal gioco, ma solo in modalità lettura. Ho notato anche che nella pagina manca una parte della riga che contiene il nick, la scritta "Conversazioni private" e le "Notifiche". Manca tutta la riga sotto che contiene le scritte: "Segna i forum come letti", "Cerca nel forum" ecc, manca la finestra che dovrebbe contenere il mio nick con le altre informazioni. Ho notato che nella finestra "Utenti online" non compare il mio nick, e' come se non mi fossi mai registrata al forum (iscritta dal 14 ottobre 2014). Uso sempre Firefox ed eseguo spesso pulizie complete (anche per Adobe) Versioni aggiornate. Ho provato anche con Chrome, e per fortuna tutto a posto, altrimenti non avrei potuto contattarvi.
    Visto che siamo in periodo propizio alle magie, cari Elfi del forum potreste fare una magia per me e permettermi di tornare sul forum tramite Firefox?
    In attesa ringrazio e vi auguro Buone Feste

Utente: .Morghana. ID: 35923106

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio .Morghana.:)
    non riscontriamo il problema che segnali con il browser Firefox, prova ancora per sicurezza ad effettuare le pulizie, per conoscenza ti lascio la Guida -Pulizia Cache/Cookies/Cronologia (le parole verdi sono cliccabili) e a riprovare ad efffettuare l'accesso alla fattoria e poi al forum.
    Resto in attesa di sapere come va, buon proseguimento:)

3. .Morghana.

.Morghana. Apprendista

Buongiorno :)
    Il problema su Firefox persiste ancora, ho rifatto tutte le pulizie come da guida, rifatto l'accesso in fattoria e poi sul forum ma entrando nel forum mi chiede ancora di registrarmi con un account di gioco e come spiegato sopra la pagina risulta incompleta.

4. Eufrosine

Buongiorno .Morghana.:)
    mi dispiace che tu riscontri ancora questo disservizio, ma non risultano problemi con firefox, innanzitutto assicurati che l'indirizzo del forum sia quello nuovo, dalla fattoria è automatico, ma nel caso avessi la pagina del forum magari memorizzata nei preferiti e tu, sì che accedi in fattoria, ma poi entri il forum con il preferito che ha ancora l'indirizzo vecchio e non dal tasto del forum che hai in fattoria, potrebbe darti questo errore.
    Altrimenti una cosa drastica ma a volte risolutiva è disinstallare e reinstallare nuovamente il browser Firefox.
    Spero si risolva, perchè capisco che quando si è abituati ad utilizzare un certo browser sia antipatico cambiarlo, fammi sapere come va.
    Nel frattempo ti auguro buon anno!:)

5. .Morghana.

.Morghana. Apprendista

Buongiorno e buon anno :)
    L'indirizzo del forum che ho su firefox entrando dal tasto del gioco e' questo: https://board-it.farmerama.com/
    Se quello nuovo e' diverso mi deve essere sfuggito.

6. Eufrosine

Buonasera .Morghana.:)
    grazie per la tua risposta, il link è corretto, quindi non è imputabile a quello, ma ripeto i tecnici non hanno riscontrato problemi di accesso al forum tramite Firefox, hanno effettuato anche una pulizia approfondita del tuo account, riprova ad accedere al forum e vedere cosa visualizzi, da ultimo non resta che provare a disintallare e reinstallare il browser.
    Resto in attesa di novità, buona serata:)

7. .Morghana.

.Morghana. Apprendista

Buongiorno Eufrosine :) Proverò a reinstallare firefox perché nonostante l'intervento tecnico la pagina manca sempre di alcune finestre. Grazie per la pazienza e la disponibilità. Si può chiudere.

8. Eufrosine

Buon pomeriggio .Morghana.:)

grazie a te per la collaborazione, chiudo la discussione come richiesto, anche in virtù del fatto che tutto ciò che poteva essere fatto dalla postazione dei tecnici è stato espletato e spero tu possa tornare ad utilizzare il tuo browser preferito. Buona giornata :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.