Problemi accredito cestino piccolo pilota

Discussione in "Archivio help" iniziata da -Magic82-, il 1 agosto 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -Magic82-

-Magic82- Apprendista

Buonasera.
    Vorrei esporre una questione, a mio parere, decisamente poco corretta e spiacevole.

Oggi alle 11.40 mi sono resa conto di non riuscire a concludere l'evento in quanto mi mancava ancora del biocarburante. Ho deciso così di acquistare il cestino piccolo del pilota, pagando tramite SMS. Alle 12.30 il cestino non mi era ancora stato accreditato e mio marito ha provato ad acquistarne uno, sempre con la medesima procedura, utilizzando il suo cellulare ma anche in questo caso nessun cestino...

Ora per colpa di due problemi tecnici, io non sono riuscita a terminare l'evento ed ad aggiudicarmi la serie di nuvolette (notare che mi sarebbe bastato un semplice biocarburante).

Possibile che dopo aver effettuato due acquisti non mi siano stati accreditati nessuno dei 2 cestini? Come è possibile terminare gli eventi se gli accrediti dei cestini non sono immediati?

L'accaduto è ulteriormente spiacevole, in quanto anche in un precedente evento non mi sono stati accreditati subito i fiorini (pagati sempre tramite SMS) e non mi è stato possibile concludere l'evento. In quell'occasione i fiorini spettanti mi sono stati accreditati con 15 giorni di ritardo e dopo ben 3 segnalazioni al support dei pagamenti.

Grazie per l'attenzione. Attendo una risposta.

utente: -magic82-
    ID: 24590311

A .-Enrico2002-. piace questo elemento.
  2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera -Magic82- :)

Se sei sicuro che i soldi ti siano stati scalati allora devi contattare direttamente il Support pagamenti (le parole verdi sono cliccabili). Mi dispiace per questa situazione ma solo li si possono risolvere questi tipi di problemi.

Attendo una tua conferma di lettura e ti auguro un buon raccolto;)

3. -Magic82-

-Magic82- Apprendista

Grazie Anjo per la risposta ma anche dopo aver contattato il Support pagamenti il mio disappunto non diminuisce.

Anche se ora dovessero riaccreditarmi i due cestini piccoli del pilota non ho più occasione di terminare l'evento e prendere la serie di nuvolette che mi mancava, questo per evidenti problemi tra pagamenti e accrediti delle risorse acquistate (che nel mio caso è la 3° volta che succede).

A mio parere, se viene data la possibilità di acquistare risorse relative ad un evento in corso bisogna essere certi che ciò sia possibile nell'immediato o comunque in tempistiche ragionevoli (qualche minuto), altrimenti ci si ritrova delusi nel non poter proseguire o terminare un evento.

4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio -Magic82- :)

Capisco il tuo disappunto ma purtroppo è quello il canale giusto per questi problemi, quindi chiudo la discussione e ti auguro un buon proseguimento ;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.