Problemi ad accedere alla fattoria

Discussione in "Archivio help" iniziata da ZanZa82, il 14 marzo 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ZanZa82

    ZanZa82 Commissario del forum

    Buongiorno, non so se sono l'unica, ma dopo i problemi di logout automatico dell' altro giorno non riesco ad accedere alla fattoria, nel senso che dalla home page ( se riesco inserisco lo screen), inserendo nome e pass mi fa entrare in una schermata bianca, da dove non posso giocare. Anche l'accesso alla home è molto lento. Questo sia con chrome che con firefox.Ho fatto le pulizie e riavviato il pc, ma niente. Questo dall'altra sera, quindi sono due giorni. Mi potreste aiutare? Cosa è successo alla mia fattoria?

    [​IMG]

    ZanZa82 ID:39147081


    Mi dispiace, ma ho problemi a verificare il corretto inserimento dell'immagine, dato che non mi fa vedere neanche quelle... Penso comunque di non esserci riuscita, scusate ancora.

    [​IMG][/url][/IMG]
     
    Ultima modifica: 14 marzo 2020
  2. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buon pomeriggio ZanZa82:)
    purtroppo le immagini non si vedono, ma i tecnici hanno capito a cosa ti riferisci per quanto riguarda la pagina bianca che segnali, dal canto loro non hanno riscontrato problemi sul tuo account.
    Assicurati di avere il browser aggiornato e nel caso ti si ripresenti la pagina bianca che segnali prova a ricaricare la pagina, potrebbe trattarsi di un momentaneo calo della connessione che ti fa visualizzare quella schermata.
    Hanno provveduto comunque ad effettuare una pulizia approfondita del tuo account, potresti quindi riscontrare un iniziale rallentamento che via via andrà sistemandosi.
    in attesa di un riscontro ti auguro buona giornata:)
     
  3. ZanZa82

    ZanZa82 Commissario del forum

    Purtroppo non ci sono miglioramenti...
    Ci sarebbe altro che posso fare io?
    Riscontro questo problema dall'altra sera, con il cellulare riesco ad entrare, ma non è proprio agevole giocarci...
    Potrebbe essere qualche problema con Flash? Oppure le linee troppo intasate dei server?
    Questo problema lo riscontro solo con farmerama, non so, suggerimenti?
    Grazie e scusate se insisto, ma mi piacerebbe risolvere...
    Uffa, volevo mettere una faccetta ma non vedo neanche quelle

    P.s.Se può essere utile in cima alla pagina, in alto a sinistra c'è quell'immagine piccolina, tipo il disegnino di una foto, quella che appare quando non si riesce a visualizzare un'immagine
     
  4. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buonasera ZanZa82:)
    Assicurati di avere anche Flash player aggiornato e poi come sempre consentire manualmente alla sua esecuzione quando accedi.
    Fai per favore un'ulteriore prova riavviando il tuo modem adsl.
    In attesa di sapere come va nella tua fattoria ti auguro buon proseguimento :)
     
  5. ZanZa82

    ZanZa82 Commissario del forum

    Niente da fare, ho provato anche con il portatile, non riesco ad accedere neanche con quello, ho controllato ed è tutto aggiornato, riesco ad accedere solamente con il cellulare, che usa la stessa linea del fisso dato che uso il wifi.
    Ribadisco che ho problemi ad accedere solamente alla farm, gli altri siti li carica, mentre qui ha difficoltà anche nel caricamento, è molto lento e alla fine non lo carica correttamente.
    Se aveste altri consigli proverei, io di mio, date le scarse competenze informatiche, avrei esaurito le opzioni...
    Oltretutto non capisco la coincidenza, prima i logout continui, risolti quelli ha smesso proprio di funzionare, probabilmente non c'entra niente ma è assurdo...
    Ho provato chrome, firefox ed explorer devo cambiare ancora?
    Altri suggerimenti prima di abbandonare?
     
  6. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buon pomeriggio ZanZa82:)
    Potresti per favore confermarmi di avere questa versione 32.0.0.344 di flash player per cortesia?
    Grazie per la collaborazione:)
     
  7. ZanZa82

    ZanZa82 Commissario del forum

    In tutta sincerità vedo male anche la pagina per verificare la versione di flash, comunque questo è quello che mi risulta:
    ChromeOSChromeOS - PPAPI32.0.0.344
     
  8. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buonasera ZanZa82:)

    grazie anche per questa prova, i tecnici continuano a non riscontrare sul tuo account problemi di sorta dalla loro postazione, esclusi i

    problemi di connessione, aggiornamenti vari e pulizia, potrebbe imputarsi anche a qualche impostazione che puoi sistemare solamente tu dal tuo pc:sleepy:
    Resto in attesa di sapere se nel frattempo è migliorata la situazione nella tua fattoria e ti auguro buona serata:)
     
  9. ZanZa82

    ZanZa82 Commissario del forum

    Sinceramente mi ero quasi arresa, ho voluto riprovare e zac... ora funziona!!xDxD
    Grazie per l'aiuto, puoi chiudere, un saluto :)
     
  10. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Bene!!!!! ZanZa82:D

    Mi fa piacere che la situzione si sia risolta, grazie a te per la risposta.
    Chiudo la discussione come richiesto e ti auguro ottimi raccolti;)
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.