problemi ad entrare nel gioco

Discussione in "Archivio help" iniziata da danzag, il 29 marzo 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. danzag

danzag Autore in erba

Buonasera. Contrariamente a quanto succede a "La valledelleregine11" io questa sera proprio non riesco ad entrare nemmeno nella schermata iniziale.
    Mi rmanda prima ad una pagina bianca dove sembra dare la possibilità di entrare con nick e password ma poi lascia solo la possibilità della pagina di Bigpoint dove non accetta le mie credenziali per entrare perchè dice che sono già in uso da altro utente.
    Questo episodio mi era già successo circa un mese fa..... ma poi era sparito così come era apparso...
    danzag
    ID 12134190

Chiedo scusa, ma subito dopo aver inviato il post, la pagina mi siè aperta e sembra funzionare regolarmente.....o_O
    danzag

2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera danzag :)
    mi fa piacere che ora il problema sembra essersi risolto, e ti ringrazio per essere tornato a darne conferma:)

Procedo con la chiusura di questo thread, ricordandoti che se dovessi riscontrare nuovamente il problema
    puoi aprire una nuova segnalazione in questa sezione;)
    Buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.