PROBLEMI ALL'INCARICO7 (IL CAPPELLO PERDUTO)

Discussion in 'Archivio help' started by mariateresa1946, Sep 25, 2025.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. mariateresa1946

mariateresa1946 Maestro del forum

Buonasera :music:ho un paio di problemi che spero riuscire a risolvere dopo la fatica che ha comportato questo evento. Sto per finire la quest "Il cappello perduto", che all'incarico 8 che è a tempo, mi chiede 1200 di salvia, allora pur avendo provato a consegnare per la seconda volta 1600 di salvia, dopo aver azionato il tasto start, è come se non avessi consegnato e mi resta attivo il tasto "interrompi" per cui non posso finire neanche il passo 9 pure a tempo.
    Altro problema: Su tutte e due le nuvolette ci va l'item 1x1 "Serpenti" ma io ne ho ricevuto solo uno, precisamente nell'incarico 2 al passo 7 rubino; l''altro non so dove prenderlo, in quanto nell'incarico 7 si vincono 2 item uguali "Chi prima arriva prende il diamante", uno al passo5 rubino e l'altro al passo 9 a tempo. Spero di essere stata chiara nell'esporre questi problemi e fiduciosa di ricevere dei chiarimenti ringrazio anticipatamente. :music::music:
    ID: 20077378

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno mariateresa1946:)
    il passo 9 chiede lavanda non salvia
    upload_2025-9-26_7-56-35.png

come riportato nella FAQ - Predatori del rompicapo perduto (Le parole verdi sono cliccabili) oltre all'incarico che hai indicato e già ottenuto, trovi qui gli altri l'item serpenti!
    • posizionando 400 tessere di puzzle e l'hai ottenuto
    • svolgendo tutti i puzzle legati a: upload_2025-9-26_8-0-25.png
    Dal controllo risulta che tu abbia ottenuto 2 item serpenti!

• 1 posizionato sulla serie di nuvolette Predatori del rompicapo perduto 1
    • 1 posizionato nel faro in basso al centro

Resto in attesa di una conferma di lettura e ti auguro buon gioco:music:

Il Vostro Team Farmarama

3. mariateresa1946

mariateresa1946 Maestro del forum

Buon pomeriggio Eufrosine:music:, hai risolto i miei problemi; a dire il vero, avevo combinato un mare di confusione; ti ringrazio infinitamente, per cui puoi chiudere, augurandoti inoltre buon proseguimento di serata e buon fine settimana.:music:

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera mariateresa1946:)
    grazie per la conferma, chiudo la discussione come richiesto e contraccambio l'augurio per un sereno fine settimana:)

Il Vostro Team Farmerama

Thread Status:
Not open for further replies.