problemi azioni non salvate

Discussione in "Archivio help" iniziata da brufolo77, il 3 maggio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. brufolo77

brufolo77 Signore del forum

è un continuo semino faccio e F5 e mezzi campi risultano vuoti con l'acqua uguale per finire una semina mi tocca farla 4 volte uscendo e rientrando nel gioco potete risolvere perchè così non si può giocare

Grazie

2. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

ciao,
    se quando semini fai subito f5 rischi di annullare le ultimi azioni fatte su quel terreno..
    se vuoi controllare sia andata a buon fine la semina ti conviene cambiare terreno, fare f5, e poi tornare dove avevi seminato.

3. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buongiorno brufolo77 :)

non sei solo tu a riscontrare questo problema purtroppo, ed è stato segnalato alla sede. Siamo in attesa di notizie in merito. Dovresti però cortesemente fornirmi il tuo ID di gioco, grazie.

Ringrazio silvia8869 per l'aiuto che ha provato a darti ed auguro ad entrambi una buona giornata :)

4. brufolo77

Grazie della risposta ecco il mio ID
    ID: 8673517

X Silvia faccio come dici tu ma veramente stamattina alcune parti di campo le ho dovute fare 4 volte

A silvia8869 piace questo elemento.
  5. CrazyDiamond

Buon pomeriggio brufolo77 :)

puoi controllare se ora funziona tutto correttamente? Pare che il problema sia stato risolto.

Buona giornata :)

6. brufolo77

Si tutto a posto Grazie
    Si può chiudere

7. CrazyDiamond

Buonasera brufolo77 :)

grazie a te.

Chiudo la discussione augurando una buona serata :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.