Problemi Caricamento e Lentezza Gioco

Discussione in "Archivio help" iniziata da Vale_FM, il 3 settembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Vale_FM

Vale_FM Pivello del forum

Salve anche io come molti altri utenti riscontro problemi nel caricamento e nella lentezza del gioco. Ho già provato a cambiare browser, fare le varie pulizie e ad usare pure un pc diverso ma sfortunatamente il problema persiste.
    Nome Utente : Vale_FM ID: 2753617
    Grazie e a presto
    Valentina

2. -Prismus-

-Prismus- Guest

Ciao Vale_FM

ho appena effettuato le pulizie del tuo account e testato la situazione senza riscontrare il problema.

Dovresti adesso provare ad entrare e comunicarmi se riesci ad entrare correttamente

Rimango in attesa

3. Vale_FM

Vale_FM Pivello del forum

Grazie mille funziona tutto perfettamente :D
    Gentilissimi e veloci:)
    Buon gioco e buon lavoro:p

Valentina

Ecco non ho fatto in tempo a finire di scrivere che sono ricominciati i problemi :oops:

Allora dopo aver rifatto il login 3 volte sembra procedere tutto bene !!! Vi tengo aggiornati.....

Niente siamo di nuovo punto a capo anzi forse peggio.... non mi riesce entrare nonostante tutti i tentativi !!!

Ultima modifica: 3 settembre 2015
  4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno Vale_FM :)

sono trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, pertanto si ritiene che non ci sia più interesse nella segnalazione.

Per mantenere ordinato il forum procedo alla chiusura e archiviazione del presente thread.

Buona giornata xD

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.