Problemi caricamento Farmerama

Discussione in "Archivio help" iniziata da Franca22, il 8 maggio 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Franca22

Franca22 Autore frequente

Salve,
    da qualche giorno il caricamento della fattoria è lentissimo e a volte non si carica e continua a girare il fiore dell'inizio.
    Succede da quando ho incrementato il numero dei campi nella Valle delle stelle alpine.
    Ho fatto pulizie e ricariche varie, ma il problema persiste .
    Vorrei chiedere cortesemente un controllo e una pulizia da parte vostra del mio account.
    Resto in attesa, grazie.

Franca22
    ID : 30834504

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno Franca22:)
    i tecnici hanno eseguito hanno eseguito il controllo e non riscontrano anomalie alla tua fattoria che carica nei tempi consueti ed è reattiva ai comandi.
    La pulizia approfondita del tuo account è stata fatta come richiesto, come va ora nella tua fattoria?
    Potrebbe succedere, i dati grafici da caricare sono molti e per alcuni pc ci potrebbe volere più tempo affinchè siano visualizzati tutti correttamente
    In attesa di un riscontro ti auguro buona giornata:)

Il Vostro Team Farmerama

3. Franca22

Buongiorno Eufrosine, vedo che non sono la sola a lamentare questo grave blocco della fattoria e temo che dopo 12 anni sarò costretta ad abbandonare.
    Il mio computer ha poco più di un anno di vita e sopporta e mi supporta di tutto e di più. Solo la fattoria è bloccata completamente e non carica.
    Ho provato ad accedere da un altro computer e li' la fattoria, seppur lentamente, funziona, ma non è quello che potrò usare io.
    Se avessi saputo, non avrei ampliato la Valle, perchè ho capito subito che il problema era creato da quella e naturalmente , immagino, non potrò più tornare indietro.
    Se avete altre soluzioni, fatemele sapere, ma per il momento la situazione non è variata per niente.

4. Eufrosine

Buonasera Franca22:)
    cosa stai usando per giocare: Unity/Web GL o il client Standalone?
    Se usi la pagina Web per accedere, che browser utilizzi? Hai provato a cambiare il browser e vedere come va?
    Resto in attesa di un riscontro e ti auguro buona serata:)

Il Vostro Team Farmerama

5. Franca22

Buonasera Eufrosine :)

Gioco con Unity su computer Cromebook. Scusa, ma non sono tanto pratica. Ho sempre usato questo tipo di computer, anche precedentemente a quello che ho adesso. Mi sembra di essere tornata al famoso passaggio dal sistema precedente a questo, quando tutta la fattoria era bloccata !!!:cry:

Spero che ci possa essere una soluzione. Grazie

6. Eufrosine

Grazie Franca22 mi hai dato un'informazione essenziale!
    I tecnici sono al corrente che dall'ultimo aggiornamento di Chrome su questo dispositivo si sono riscontrati questi rallentamenti:sleepy:.
    Per il momento mi riferiscono che puoi cambiare browser ed utilizzare Opera.
    Prova a farti aiutare ad installarlo se per caso non hai il browser Opera sul tuo pc.
    Resto in attesa di un riscontro e ti auguro buona serata:)

Il Vostro Team Farmerama

7. Franca22

Grazie Eufrosine del chiarimento ! Spero che i tecnici possano sistemare al più presto.

Proverò a seguire i tuoi consigli. Buona serata, :)

8. Eufrosine

Grazie a te per la conferma Franca22:)
    chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buona serata:)

Il Vostro Team Farmerama

9. Eufrosine

Buongiorno Franca22:)
    Riapro la tua segnalazione in quanto i programmatori mi avvisano che c'è stato un ulteriore grande aggiornamento in Chrome per il pc che utilizzi tu.

Chiedono se per cortesia potresti aggiornare la versione del browser sul tuo Chromebook, l'ultima versione di Chrome è questa: 113.0.5672.114 provare a giocare e dirmi come va adesso la tua fattoria. Grazie!

Resto in attesa di un tuo riscontro da riportare agli interessati, nel frattempo ti auguro buona giornata:)

Il Vostro Team Farmerama

10. Franca22

Buongiorno Eufrosine :)
    Il mio computer si aggiorna automaticamente . La versione che vedo è la precedente a quella indicata da te, ma risale a poco tempo fa.
    Comunque ho riavviato il computer e finalmente, dopo giorni, sono riuscita ad aprire la Farm !!
    Ringrazio infinitamente i tecnici per il supporto e l'assistenza e grazie a te in particolare per la pazienza e gentilezza.
    Spero che vada tutto bene adesso.
    Ti auguro una buona giornata. :D

11. Eufrosine

Ottimo, ne sono felice! :inlove:
    Grazie per il tuo riscontro, riferisco immediatamente ai tecnici. Chiudo la discussione e ti auguro buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.