problemi caricamento gioco

Discussione in "Archivio help" iniziata da fulvia19581, il 18 febbraio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. fulvia19581

    fulvia19581 Autore in erba

    potreste controllare se ci sono problemi sul mio gioco tutte le volte che entro devo sempre ricaricare tutto, passando da un campo all'altro mi da schermata bianca e devo ricaricare il gioco. grazie
    Utente: fulvia19581ID: 36213152
     
    A sandravip56 piace questo elemento.
  2. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buongiorno fulvia19581:)

    per i problemi come quello da te riscontrato ti consiglio di effettuare le pulizie del pc seguendo le indicazioni

    della Guida - Pulizia/Cache/Cookies/Cronologia.
    Fammi sapere se dopo aver fatto le pulizie il problema è risolto o se lo riscontri ancora;)
    Buon proseguimento:music:
     
  3. fulvia19581

    fulvia19581 Autore in erba

    scusa ho già fatto tutte le pulizie possibili
    inoltre lo stesso pc viene usato da mia sorella e non ha questo problema
     
  4. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buonasera fulvia19581:)

    è stata effettuata una procedura di pulizia approfondita sul tuo account, all'inizio potresti riscontrare un po' di lentezza nel caricamento
    ma poi tutto dovrebbe tornare nella norma;)
    In attesa di sapere se il problema è risolto ti saluto e ti auguro buon gioco:music:
     
  5. fulvia19581

    fulvia19581 Autore in erba

    ti ringrazio sembra a posto ora quando ho aperto era lento ti faro sapere
    grazie
     
  6. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buonasera fulvia19581:)
    mi fa piacere che il problema sia risolto:) se dovessi riscontrarlo di nuovo ti invito ad aprire una nuova segnalazione;)
    Procedo con la chiusura di questo thread e ti auguro nuovamente buon gioco:music:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.