Problemi Cinema

Discussione in "Archivio help" iniziata da piggyrose, il 18 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. piggyrose

    piggyrose Apprendista

    Buongiorno, mi chiamo piggyrose e uso questo spazio per protestare riguardo al cinema. oggi è il 18/09/2014, sono le ore 11 di mattina e il mio ID è Utente: piggyroseID: 28640833. Ho guardato ripetutamente film al cinema cliccando il tasto verde alla fine senza mai ricevere un solo punto, voi rispondete che la presenza di film da guardare non dipende da voi, l'accredito dei punti non dipende da voi, se il film si vede o no non dipende da voi, vorrei sapere che cosa esattamente dipende da voi???
    Siccome guardare i film mi costa credito internet e l'accredito punti sono sicura che dipenda da voi mi rifiuto di continuare a guardare ripetutamente pubblicità per niente.
    Grazie per l'utilissima e divertentissima iniziativa del cinema.
    Piggyrose.
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  2. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno piggyrose :)


    come indicato nella Guida di Sezione



    Credo che il tuo intervento non porti nessun aiuto alla discussione nella quale ti eri inserita, per questa volta ti ho spostato io ma cortesemente la prossima volta sarebbe gradito se tu aprissi un tuo thread per ottenere un'assistenza personalizzata. Grazie :)


    Sempre da Guida di Sezione:

    Posso capire il tuo dispiacere nel non riuscire a vedere filmati al cinema o vederli e non ricevere ricompensa ma un tono cordiale e pacato è sempre gradito in quanto siamo qui ad offrirvi assistenza in maniera del tutto volontaria e cercando di risolvere problemi dando il meglio di noi, sempre.
    A volte anche se c'è un problema un sorriso è meglio no? ;)


    Ora passiamo al tuo problema: il Cinema.
    Come vedrai dagli interventi degli altri utenti, il cinema dà problemi nel numero di filmati disponibili e a volte anche nell'accredito delle ricompense.
    A tal proposito c'è un thread per le segnalazioni sul cinema dove ogni utente che ha problemi può postare per segnalare i video difettosi.

    I video al cinema sono gestiti da partner esterni che acquistano degli spazi per poter trasmettere i propri filmati. Gli stessi partner decidono se e quando mettere in linea video.
    Se poi i video che visualizziamo non forniscono ricompensa (e vorrei specificare che "l'accredito punti non dipende dalla volontà dello Staff": che profitto ne trarrebbe lo staff a non accreditare punti?) l'unica cosa che lo Staff può fare è raccogliere le Vostre segnalazioni riguardanti i video difettosi e riportarle alla Sede, cosa che ti garantisco puntualmente viene fatta. :)



    L'unica cosa che posso dirti è di postare nel Thread Segnalazioni per il cinema, indicando i video difettosi :)


    Rimango in attesa di una tua cortese replica, per poi procedere alla chiusura del thread.



    Buona giornata :p
     
    A danielabendinelli46 e -gippino- piace questo elemento.
  3. piggyrose

    piggyrose Apprendista

    Cari colleghi giocatori di Farmerama il "Thread Segnalazioni per il cinema" lo trovate sotto la dicitura "Discussioni sul gioco".
    Buon gioco a tutti.
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  4. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buon pomeriggio piggyrose :)



    puoi accedere al thread anche semplicemente cliccando sulle parole in verde che ti ho messo nel mio precedente post e che ti rimetto qui Thread per le Segnalazioni sul cinema. E' un ref link ed è cliccabile e ti manda direttamente al thread segnalazione per il cinema.


    Procedo alla chiusura del thread.


    Buona giornata :p
     
    A -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.