problemi col cinema

Discussione in "Archivio help" iniziata da *Margot75*, il 19 giugno 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. *Margot75*

*Margot75* Esperto del forum

buona sera ...
    scusatemi ma da qualche giorno ho un pò di problemi con il cinema ... mi dice "Se utilizzi un Blocco della pubblicità è necessario disabilitarlo per vedere i video - riprova" ...
    ma io non ricordo di aver bloccato niente e nessuno ... :(

qualcuno mi sa dire dove posso "sbloccalo" ... grazie infinite ...

A .-Enrico2002-. piace questo elemento.
  2. ninodigraci

ninodigraci Pivello del forum

anche a me fa la stessa cosa

3. .-Enrico2002-.

.-Enrico2002-. Comandante del forum

Prova disabilitare il blocco popup, per farlo devi:;)
    andare nelle impostazioni cliccando il pulsante con le linee orizzontali in alto a destra;:)
    cliccare su impostazioni avanzate (al fondo della pagina);:p
    impostazioni contenuti;:D
    spuntare la voce "Consenti la visualizzazione di popup nei siti".xD

4. Nimue

Nimue Guest

Buonasera *Margot75*
    sei certa che nel tuo browser non sia installato AdBlock?
    questo programma blocca i banner pubblicitari, quindi non ti permetterebbe di vedere i video del cinema.
    Puoi anche disattivarlo solo per farmerama, inserendo il link del gioco, e tutti i link a quello collegati, non dovresti più avere questo problema.

Rimango in attesa di sapere se hai risolto.

5. *Margot75*

oddio nimune ... sono totalmente imbranata in questo ...
    non vorrei che lo abbia fatto mio marito ;)
    ho fatto quello che ha scritto prima enrico2002 ... ma nulla ... non riesco ancora ...

mi puoi spiegare come si fa quello che mi consigli tu?
    perdonate l'ignoranza ... :(

6. Nimue

Nimue Guest

rieccomi ;)
    AdBlock è un'estensione per browser, che impedisce di visualizzare le pubblicità nei siti.
    Apri il browser dove vuoi disabilitare Adblock (è meglio farlo per ognuno dei browser internet che hai installato nel tuo computer).
    • Firefox: accedi al menu "Strumenti", quindi seleziona la voce "Componenti aggiuntivi".
    • Chrome: premi il pulsante caratterizzato da tre linee orizzontali parallele fra loro, posto nell'angolo superiore destro della finestra del browser. Dal menu apparso scegli la voce "Altri strumenti", quindi seleziona l'opzione "Estensioni".
    • Internet Explorer: accedi al menu "Strumenti" (o seleziona l'icona a forma di ingranaggio), quindi scegli l'opzione "Gestione componenti aggiuntivi"
    • Opera: accedi al menu "Strumenti", quindi seleziona la voce "Estensioni".
    • Safari: accedi al menu "Modifica", quindi seleziona la voce "Preferenze" e infine scegli l'opzione "Estensioni".

Clicca, se usi firefox, sul tastino con le lineette (quello indicato dalla freccia)

si aprirà questa finestra, clicca su componenti aggiuntivi (in inglese adds-on comunque lo riconosci dal disegno tipo pezzo del puzzle)
    All'interno della lista delle estensioni installate individua la voce relativa ad AdBlock. L'icona solitamente è un segnale di stop, di colore rosso. Se non dovesse essere visibile controlla che il pulsante di spunta "Mostra tutte le estensioni/componenti aggiuntivi", che trovi nella parte inferiore della pagina, sia selezionato.
    Quando hai selezionato AdBlock clicca su Disabilita. Se vuoi riabilitare Adblock, devi semplicemente accedere nuovamente a questa stessa pagina e ripetere l'operazione appena fatta.
    Alcuni browser hanno un pulsante di spunta accanto a ognuna delle estensioni installate, che serve ad attivarle e a disattivarle semplicemente mettendo e togliendo la spunta con un clic [​IMG]
    Questa procedura disabilita l'estensione solo nel browser che stai utilizzando, se tu hai disabilitato Adblock su Firefox dovrai disabilitarlo manualmente anche su tutti gli altri browser utilizzati.

Rimango in attesa di sapere se sei riuscita.
    Buonanotte :)

7. *Margot75*

graaaaaaaaaaaaaazie ... l'ho appena fatto ... funziona ... :) ... grazie ancora ..
    puoi chiudere ... :)

8. Nimue

Nimue Guest

Buongiorno *Margot75* :)
    sono felice che tu sia riuscita a risolvere il tuo problema :inlove:
    Grazie a te per essere tornata a dare conferma ;)

Consiglio a ninodigraci di fare la stessa cosa, e se avessi ancora problemi puoi aprire un tuo thread, dove avrai l'aiuto necessario.

Chiudo il thread per problema risolto :D

Buona giornata

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.