Problemi col touchscreen del portatile

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Cesco, il 28 maggio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Cesco

    Cesco Apprendista

    Salve colleghi contadini.
    Non riesco piú a giocare correttamente a farmerama sul mio portatile HP Pavilion X360, OS Win 10 64bit versione 1079. Qualche impostazione hardware/software deve essermi saltata e magari a qualcuno di voi è successo lo stesso ed ha qualche suggerimento per aiutarmi a ri sistemarla.
    Cerco di spiegarmi: Usando il browser Chrome (Flash incorporato e attivo), quando faccio tap su un determinato punto, è come se non lo centrassi e non rispondendo con precisione, risulta impossibile eseguire qualsiasi azione (raccogliere, seminare, ecc. ecc.). L'ho giá disinstallato e reinstallato / reimpostato piú volte, ma niente. Eseguo anche frequenti pulizie ed azzeramenti (anche tramite CCleaner) ma il problema rimane. Usando invece un normale mouse il problema non sussiste ma vorrei continuare a sfruttare lo schermo tattile al posto di altri scomodi supporti.
    Specifico che il problema lo rilevo solo su farmerama (non su altri siti, altre applicazioni o durante il normale utilizzo dello stesso computer).
    Poi se uso i browser IE e Edge, quando faccio due tap ravvicinati, tipo per raccogliere, mi si attiva/disattiva automaticamente lo zoom e risulta molto macchinoso e lento fare qualunque cosa che necessiti i tap ravvicinati (non trovo l'impostazione per disinibire l'azione di questo comando).
    Ho tentato anche a giocare con altri browser (tipo Opera, piuttosto che Firefox, installando anche il loro Flash dedicato) ma oltre a non visualizzare correttamente nemmeno la schermata principale (viene lo sfondo tutto bianco), mi si ripresenta lo stesso problema che con Chrome.
    Specifico infine che non ho rilevato sul portatile alcun genere di software maligno e che tutto il resto funziona a meraviglia.
    Mi sapreste consigliare come posso fare per tornare a godermi la mia farm?
    Grazie a chi vorrá aiutarmi.
     
  2. ~Viking~

    ~Viking~ Guest

    Buonasera Cesco :) ,

    essendo trascorsi parecchi giorni senza nessun intervento, al fine di mantenere in ordine il forum, procedo alla chiusura del thread ed alla sua archiviazione.
    Ti auguro buona prosecuzione.:music:

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.