Problemi.Come prima…più di prima

Discussione in "Archivio help" iniziata da Carlottuccia, il 12 agosto 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Carlottuccia

Carlottuccia Autore attivo

Gioco impossibile:devo ricaricare continuamente la pagina e poi,inevitabilmente,si impalla di nuovo! Abbiamo tutti i problemi ormai. Ora riesco a scrivere qui perché ero già collegata (immagino) ma in fattoria è tutto bloccato. Ieri continui problemi di accesso…dopo dieci anni di assenza non credo che,ora, la mia permanenza duri dieci mesi…Comincio a credere nel proverbio “il gioco è bello quando dura poco” e così non è più divertente!!!!

Carlottuccia
    Codice 57249492

A Ragazzodelsud e giulia piace questo elemento.
  2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera Carlottuccia:)
    i tecnici hanno eseguito una pulizia approfondita del tuo account, cosa riscontri nello specifico, perchè dal loro controllo non è evidenziato nulla di particolare, hai eseguito normali accessi e uscite dalla fattoria, coltivazioni e raccolti sono stati fatti regolarmente fino a circa un'oretta e mezza fa (17:49) per quanto riguarda la raccolta di alcuni alberi e avvii recinti.
    Se invece il tuo voleva essere semplicemente un pensiero, la sezione più indicata è lodi e critiche;)
    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

3. Carlottuccia

Mi spiace ma non è solo un pensiero. Per eseguire gli accessi ho dovuto fare il login ogni due minuti perchè il gioco si blocca. Ho i problemi vedo già segnalati da altri:caricamento fino al 45% e poi blocco totale, visualizzazione doppio punteggio (isola e farm) ,campi da raccogliere appaiono come da seminare ecc. .Anche dieci minuti fa era impossibile accedere e,dunque,impossibile segnalare. Forse è inutile anche segnalare se nulla cambia già da parecchi giorni.Grazie comunque perchè capisco il vostro impegno da moderatori e che altro non potete fare.Grazie e buona serata!

Modifica1
    E adesso un campo raccolto e in un altro non si semina… e non si va sull'isola…e da un campo all'altro girano margherite!!!!

Modifica2
    Siamo passati all'errore di connessione 502!!!

Modifica3
    Ho ricaricato la pagina e siamo di nuovo bloccati al 45% (miracolo sono rimasti loggata nel forum)

Modifica4
    Accesso in fattoria ma non semina e non si sposta tra i campi e non funzionano gli assistenti. E siamo alle 21,45

Ultima modifica: 12 agosto 2023
  4. Eufrosine

Buonasera Carlottuccia:)
    grazie per gli aggiornamenti, purtroppo ci sono problemi
    Dobbiamo solo attendere, non possiamo fare altro per il momento:sleepy:
    Resto in attesa di una conferma di lettura e ti auguro buona serata:)

Il Vostro Team Farmerama

5. Carlottuccia

Ho letto,grazie. Buona serata anche a te.

6. Eufrosine

Grazie per la conferma Carlottuccia:)
    chiudo la discussione, se ci daranno aggiornamenti li comunicheremo. Buona notte:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.