problemi con accrediti id 25307585

Discussione in "Archivio help" iniziata da marina141264, il 19 ottobre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. marina141264

    marina141264 Apprendista

    buongiorno , ieri ho acquistato item da jack da 800 monete che da 4 fiorini per 30 volte ma non lo trovo oggi ho preso la moneta aereoplano per sbloccare tessera ma non mi è stata accreditata potete controllare ho gia chiuso e riaperto il gioco ma non li trovo
    grazie
     
    Ultima modifica: 19 ottobre 2020
  2. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon pomeriggio marina141264 :)

    per ricevere assistenza in questa sezione è necessario inserire all'interno nel post il nome utente e l'ID di gioco, dati che trovi in basso sulla cornice della farm.

    Resto in attesa dei dati per effettuare un controllo, buon raccolto. :)
     
    A marina141264 piace questo elemento.
  3. marina141264

    marina141264 Apprendista

    ID: 25307585
    era nel titolo

    ID: 25307585 eccolo grazie

    volevo dire alla fiera di renzo

    Edit: unito i messaggi
     
    Ultima modifica di moderatore: 20 ottobre 2020
  4. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon pomeriggio marina141264 :)

    ho unito i messaggi perché avevi fatto dei multipost e non è consentito dal regolamento, la prossima volta se devi aggiungere qualcosa e ancora nessuno ha scritto dopo di te, utilizza il tasto "modifica";)

    Come detto nel mio precedente post, va messo nel post.

    Per quanto riguarda la tua domanda, al chiosco di Renzo hai preso 1 Studente di Ingrid (+) e si trova regolarmente in inventario con tutti gli altri item, prova ad usare il tasto "cerca" quando sei in inventario.

    Resto in attesa di una tua conferma di lettura, buon raccolto.
     
    A marina141264 piace questo elemento.
  5. marina141264

    marina141264 Apprendista

    grazie trovato ma per quanto riguarda la moneta della corsa di mezzanotte che sbloccava le caselle non ho ricevuto risposta io ho finito 4 gare e non mi è uscita malgrado fosse un premio di meta della terza corsa ,grazie e scusami ma non scrivo molto alcune cose le faccio ad intuizione grazie in attesa di riscontro.;)
     
  6. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon giorno marina141264 :)

    dal controllo effettuato risulta che dall'evento Corsa di mezzanotte hai ottenuto solo 2 gettoni aerei, regolarmente accreditati ed utilizzati nell'evento Saga magica.

    Come riportato nella FAQ Corsa di mezzanotte (le parole verdi sono cliccabili):

    Invece tu hai utilizzato il carburante splendente XXL per raddoppiare i concimi turbo di Susanna presenti nella tabella del pipistrello step 34.

    In attesa di una tua risposta, ti auguro un buon raccolto.
     
  7. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon giorno marina141264:music:

    Dopo aver posto una domanda alla Community, è sempre importante tornare a confermare se il dubbio o il problema è stato risolto.

    Considerato che sono trascorsi ormai diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum, procedo alla chiusura e dall'archiviazione del thread. ;)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.