problemi con acquisti

Discussione in "Archivio help" iniziata da saporediscuola, il 15 luglio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. saporediscuola

saporediscuola Dedito al forum

Buonasera, vorrei sapere come mai sono cambiate le modalità di pagamento per acquistare i fiorini o altri servizi. Mi trovavo benissimo con master card e postepay. Non mi va di usare Rapid Transfer ed inserire tutti i miei dati compreso IBAN bancario. Non si può tornare al vecchio modo di pagare?
    Utente: saporediscuola ID: 22871660

2. CaptainSparrow

CaptainSparrow Ammiraglio del forum

Buongiorno saporediscuola :) ,

non ci risulta che siano cambiate le opzioni per quanto riguarda gli acquisti; sono solamente state introdotte altre possibilità.
    Per quanto riguarda la carta di credito è sufficiente selezionare la relativa opzione e troverai tutto come prima

Carta credito_1.png
    Rimango in attesa di sapere se sei riuscito, nel frattempo ti auguro buona giornata. :music:

Il Vostro Team Farmerama

3. saporediscuola

saporediscuola Dedito al forum

Purtroppo qualcosa è cambiato in peggio. Non riesco più a fare acquisti in modo semplice con master card o postepay. devo fare una serie di passaggi, dare iban della banca, dati,o fare bonifico. penso che tornerò a fare come agli inizi: non comprerò più niente!

A me non appare proprio l'opzione evidenziata con la freccia! allego foto:

Purtroppo non ho risolto nemmeno dopo aver contattato il support
    anzi mi è apparsa una comunicazione in cui si dice che devo inviare 4,99 euro per un acquisto mai effettuato
    io con 4,99 euro compro solo fiorini.
    - CaptainSparrow

Ultima modifica: 19 luglio 2021
  4. CaptainSparrow

Buonasera saporediscuola :) ,

innanzitutto ho unito i tuoi messaggi perché avevi fatto un multipost e non è consentito dal regolamento, la prossima volta se devi aggiungere qualcosa e ancora nessuno ha scritto dopo di te, utilizza il tasto "modifica". ;)

Ti ringrazio per aver allegato l'immagine di ciò che ti appare; per questo problema ti chiedo gentilmente di contattare il Support dei pagamenti cliccando in alto a destra nella schermata di acquisto dei fiorini

Support pagamenti.png
    Rimango in attesa di una tua conferma di lettura, nel frattempo ti auguro buona serata. :music:

Il Vostro Team Farmerama

5. CaptainSparrow

Buonasera saporediscuola :) ,

dopo aver posto una domanda alla Community, è sempre importante tornare a confermare se il dubbio o il problema è stato risolto.

Considerato che sono trascorsi ormai diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum procedo alla chiusura ed all'archiviazione del thread.
    Buon divertimento con Farmerama. :music:

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.