problemi con assistenti

Discussione in "Archivio help" iniziata da mariaelisa44, il 14 maggio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mariaelisa44

mariaelisa44 Esperto Junior

buongiorno sono mariaelisa44 ID23105932 fatt 91 dopo due giorni che gli assist funzionavano ora sono lenti probl mangime e acqua nn funziona il passaggio di raccogl lo sporco funziona ma dopo nn da ne mangime ne acqua devo ritornare a controllare tutto ho fatto le pulizie come mi è stato consigliato da voi anche su tt il pc ma il problema esiste lento prima che funzionino sia per la raccolta che p er la semina provato faccio prima manualmente che con assistenti mi scuso se la spiegazione nn è perfetta ma il mio problema esiste grz

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio mariaelisa44 :)

ho effettuato una procedura di pulizia approfondita, al primo login noterai un po' di lentezza, ma non appena il server avrà memorizzato tutti i dati tutto dovrebbe tornare a funzionare correttamente.;)

Prova a rieffettuare tutte le pulizie come indicato in questa Guida (le parole verdi sono cliccabili) prestando particolare cura nella pulizia della cache del flash player, che potrebbe contenere dei file corrotti che causano problemi.

Nell'attesa che tu esegue le pulizie come indicato ti auguro una buona giornata e aspetto una tua cortese risposta :p

3. mariaelisa44

mariaelisa44 Esperto Junior

grz grz finalmente ho trovato una persona che mi ha risolto il problema ora funziona è ancora lento nel caricare na stasera faccio le pulizie come mi hai suggerito ma il grosso del problema è stato risolto grz a te puoi chiudere la mia richiesta

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio mariaelisa44 :)

lieta di esserti stata d'aiuto ;) Se dovessi riscontrare ancora problemi non esitare ad aprire una nuova segnalazione.

Chiudo la discussione augurandoti una splendida serata :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.