problemi con Bahamarama

Discussione in "Archivio help" iniziata da lelluccia, il 15 novembre 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lelluccia

lelluccia Apprendista

Due problemi di Bahamarama, giorni fà ho sbloccato nell'agroshop la cascata di cristallo con le agromonete, ma non mi fà accedere. Successivamente nel tempo delle scimmie ho sbloccato la statua del sarraglio Tiki (aumenta la superficie coltivabile), ma non è cambiato niente? ho sbagliato qualche cosa? come devo fare?

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio lelluccia:)

in questa sezione non è possibile richiedere controlli, dovresti per favore aprire una nuova discussione nella sezione domande tecniche ricordandoti di inserire nel post il nome utente e l'ID di gioco indispensabili ai tecnici per procedere alla verifica della tua fattoria.
    Inoltre è necessario che tu mi dia conferma di chiusura a questa discussione in modo da non incorrere in un multithread non consentito dal regolamento, nel frattempo ti auguro buon gioco:)

Il Vostro Team Farmerama

3. lelluccia

lelluccia Apprendista

Perdonami non sò come si fà a chiudere una discussione. Puoi spiegarmelo per cortesia?

4. Kamut

Kamut Maestro del forum

basta che scrivi "si può chiudere"

A lelluccia piace questo elemento.
  5. lelluccia

lelluccia Apprendista

si può chiudere

6. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno lelluccia:)
    ringrazio Kamut per il suggerimento, chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.