problemi con chrome

Discussione in "Archivio help" iniziata da luisa1961, il 29 febbraio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. luisa1961

    luisa1961 Autore attivo

    buon pomeriggio è da ieri che non riesco a rimanere nel gioco usando chrome, ho fatto le pulizie ma nulla, al momento sto usando edge ma non mi ci trovo, avete soluzioni da suggerire,mi potete aiutare? Grazie
    luisa1961
    id 34137766
     
  2. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    prova con firefox,ci gioco sempe e non mi da poblemi....
     
    A luisa1961 piace questo elemento.
  3. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buonasera luisa1961:)

    assicurati di avere il browser aggiornato, per sicurezza i tecnici hanno provveduto ad effetttuare una pulizia approfondita del tuo account, potresti riscontrare un po' di lentezza all'inizio, poi dovrebbe via, via tornare alla normalità.

    Come hai fatto tu, in questi casi è utile cambiare browser anche se risulta un po' antipatico e siamo abituati ad usarne sempre uno in particolare;)
    Ringrazio Gionpa per il suo contributo, resto in attesa di un riscontro ed auguro ad entrambi buona serata:)
     
    A luisa1961 piace questo elemento.
  4. luisa1961

    luisa1961 Autore attivo

    grazie Eufrosine per la risposta, speriamo che si risolva perché con edge non mi ci trovo proprio . Ringrazio anche Gionpa , puoi chiudere buona serata

    grazie del consiglio proverò, anche se mi scoccia cambiare e installare un browser solo per il gioco. Scusa il ritardo per la risposta (ma sono tarda anche in questo, sarà l'età;))


    Edit: uniti messaggi
     
    Ultima modifica di moderatore: 1 marzo 2020
  5. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    l'età è un fattore puramente numerico... installarlo ti occupa poco spazio e poco tempo... quanto alle scuse non sevono. Ciao :)

    Ciao staffa :)
     
    A luisa1961 piace questo elemento.
  6. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buon pomeriggio luisa1961:)
    grazie a te per la conferma, chiudo la discussione come richiesto e auguro a te e a Gionpa buona domenica:)
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.