Problemi con dolce casetta stregata

Discussione in "Archivio help" iniziata da f_sanfilippo2, il 6 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. f_sanfilippo2

    f_sanfilippo2 Frequentatore del forum

    Buonasera staff, spero di postare nella giusta sezione, ho messo nel giardino l'item preso con l'ultimo evento dolce casetta stregata, da circa tre giorni, ma i nichelini generati alla maturazione non vengono sommati a quelli in mio possesso, ho più volte aggiornato e fatto la pulizia, ma da tre giorni circa è sempre la stessa cosa. potete per cortesia fare un controllo?
    Il mio ID di gioco è : ID: 45557156
    grazie aspetto notizie
     
    A seralian piace questo elemento.
  2. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Ciao
    la sezione è quella giusta ;)
    Sei sicuro che i nichelini non siano stati accreditati? Magari hai visto un attimo dopo e l'accredito è talmente veloce che non lo hai notato.
    Ti dico questo perché dal controllo non risultano anomalie. Anzi, nel dettaglio ti indico gli ultimi raccolti della Dolce casetta stregata:
    - 5 novembre alle 19:10
    - 6 novembre alle 9:29 e alle 19:48.

    Verifica bene domani, prima di raccogliere e fammi sapere :p
     
    A seralian piace questo elemento.
  3. f_sanfilippo2

    f_sanfilippo2 Frequentatore del forum

    Ciao -*Venere*- ti ringrazio per la risposta, oggi ho verificato di nuovo l'accredito dei nichelini avviene normalmente, quindi si può chiudere il trheed
     
    A seralian piace questo elemento.
  4. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Bene così
    speriamo non capiti più, eventualmente scrivi pure :p
    Chiudo e ti auguro buon divertimento con Farmerama :inlove:
     
    A seralian piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.