Problemi con figurine incredibili

Discussion in 'Archivio help' started by Piacenza, Nov 21, 2025.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Piacenza

Piacenza Conte del forum

Gioco con standalone ed è già da qualche giorno che ho problemi con la percentuale dei 3 album (giallo, arancione e rosso), è crollata quasi a 0 ma io ero già arrivato al 100% con il rosso mentre con gli altri 2 non ricordo bene.

E' possibile sistemare il problema in modo che io possa andare avanti con gli altri album ?

Grazie

Piacenza
    ID: 52257832

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno Piacenza:)
    è un problema di visualizzazione noto ai tecnici che verrà risolto, ma non abbiamo i tempi.
    I PE/PET percentuali raggiunti sono sempre attivi, sono solo gli indicatori che non visualizzano correttamente il risultato

Il Vostro Team Farmerama

3. Piacenza

Piacenza Conte del forum

Si, OK, ma come faccio a sapere quante figurine gialle e arancioni devo ancora attaccare ?

Piacenza
    ID: 52257832

4. Eufrosine

Buongiorno Piacenza :)
    nell'annuncio dell'evento in corso è riportato il numero di figurine necessarie per ottenere i bonus completi in ciascun album. Puoi confrontare le figurine che hai incollato in ciascuna pagina sino ad ora e vedere quante te ne mancano;)
    In attesa di riscontro ti auguro buon proseguimento :)

Il Vostro Team Farmerama

5. Piacenza

Piacenza Conte del forum

Ah OK, questa cosa mi era sfuggita.

Perfetto!

Chiudi pure e grazie.
    :music:

6. Eufrosine

Grazie per la conferma Piacenza:)
    chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

Thread Status:
Not open for further replies.