problemi con i fiorini

Discussione in "Archivio help" iniziata da giorgiamarco77, il 22 settembre 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. giorgiamarco77

giorgiamarco77 Pivello del forum

salve, oggi ho effettuato 2 depositi il primo non mi è stato accreditato ...riprovando a depositare una seconda volta il mio acquisto è andato a buon fine...mi manca l accredito dei fiorini del primo acquisto ..potete aiutarmi grazie

2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buongiorno giorgiamarco77:)

in questa sezione non è possibile eseguire il controllo, ti invito ad aprire una nuova discussione nella sezione domande tecniche, ricordandoti di inserire i tuoi dati e darmi conferma di chiusura in questa discussione per non incorrere nel multithread non consentito dal regolamento.;)

Nell'attesa ti auguro buon gioco.:)

Il Vostro Team Farmerama

3. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buonasera giorgiamarco77:)
    dal momento che sono trascorsi molti giorni senza riscontro, per tenere ordinato il forum, procedo alla chiusura e all'archiviazione della discussione.

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.