problemi con il calendario invernale

Discussione in "Archivio help" iniziata da evamiri65, il 27 dicembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. evamiri65

evamiri65 Autore in erba

buonasera,
    chiederei gentilmente un controllo sull'apertura delle calze contenenti i panettoni genovesi e l'aiutante per 12 ore; io ritengo di averle aperte ma nonostante ciò non mi viene permesso di completare la riga con i due pacchi finali. Inoltre non ne capivo il motivo fino a ieri, e solo oggi sono apparse le icone della possibilità di apertura con fiorini. Mi scuso per il ritardo con cui segnalo, ma nei giorni scorsi ho fatto tutto di corsa per poter mangiare più panettone possibile:p
    buone feste e grazie per le risposte che vorrete darmi

Utente: evamiri65ID: 12726133

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera evamiri65 :)

dal controllo effettuato le calze numero 20 e 21 non risultano essere state mai aperte, mi spiace.

Resto in attesa di una tua risposta, Buone Feste :)

3. evamiri65

evamiri65 Autore in erba

mi dispiace, ma credo proprio di averle aperte; potete dirmi a che giorni corrispondono?

4. -*Anjo*-

Buon pomeriggio evamiri65 :)

le due calze non aperte corrispondono al giorno 20 e 21 dicembre.

Buon raccolto :)

5. evamiri65

evamiri65 Autore in erba

le due calze sono state aperte, tanto che sono da subito stati visibili i premi, che del resto ho incassato...
    il problema è solo relativo al fatto che non mi consente di aprire i pacchi alla fine della serie.

6. -*Anjo*-

Buona sera evamiri65 :)

mi spiace ma le calze numero 20 e 21 non risultano essere state mai aperte, come riportato nell'Annuncio Ufficiale (le parole verdi sono cliccabili):

quindi è normale che tu veda il contenuto con accanto il più blu.

Resto in attesa di sapere se hai altre domande, buon raccolto. :)

7. evamiri65

evamiri65 Autore in erba

non ho altre domande, ti ringrazio e ti auguro buone feste

8. -*Anjo*-

Grazie a te evamiri65 per la conferma :)

Chiudo il thread e ti auguro un buona serata ;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.