problemi con il cinema

Discussione in "Archivio help" iniziata da peonia64, il 18 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. peonia64

    peonia64 Apprendista

    ciao sono peonia64 ID:50361778 è da stamattina 18/9/2015 che cerco di vedere il film, ecco succede che ci clicco sopra e niente........tutto bianco sotto mi dice di premere per avere la ricompensa, come al solito...........ma non visualizzo nulla.............:oops::(:(:cry:
     
    A -gippino- e marionne1952 piace questo elemento.
  2. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno peonia64 ;)



    per problemi riguardanti il cinema ti chiedo la cortesia di postare nel thread per le Segnalazioni sul Cinema (le parole verdi sono cliccabili e ti indirizzano al thread dove postare)



    Rimango in attesa di una tua cortese risposta per poi procedere alla chiusura del thread.



    Buona giornata :p
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  3. peonia64

    peonia64 Apprendista

    che dire............:sleepy: che devo andare sul trhead segnalazioni sul cinema l'ho capito......la risposta sul perchè non funziona non è stata data..........comunque grazie lo stesso chiudi pure il trhead.............-.-
     
  4. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Ciao peonia64 :)


    dirti di postare nel Thread che ti ho indicato è l'unica cosa che posso risponderti ;)


    I problemi derivanti dalla visione dei filmati che non accreditano ricompensa o che danno problemi o non funzionano come nel tuo caso non dipendono dallo Staff e non possiamo risolvere questi problemi nè saperne la causa, noi possiamo solo raccogliere tutte le problematiche e riportarle alla Sede e ti garantisco che puntualmente viene fatto. :)



    Procedo alla chisura del thread come da tua richiesta.



    Buona giornata :p
     
    A -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.