Problemi con il consorzio

Discussione in "Archivio help" iniziata da RemoLR, il 6 aprile 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. RemoLR

RemoLR Pivello del forum

Utente: RemoLR - ID: 45139299
    oggi alle ore 07.55 circa ho consegnato le cartine sufficienti per il livello 6/1,
    mi sono state tolte ma il livello non superato e non mi sono state accreditati i premi,
    non sono riuscito neanche a consegnare la bio colla livello 6/3, in questo caso le risorse non mi sono state decurtate.
    Grazie per l'attenzione

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno RemoLR :)

Come riportato nell'Annuncio Ufficiale (le parole verdi sono cliccabili), il problema che riscontri è segnalato ;) non ci resta che attendere che i tecnici risolvano.

In attesa di una tua conferma di lettura, ti auguro un buon raccolto :p

3. -*Anjo*-

Buon giorno RemoLR :)

Il problema che riscontravi è stato risolto, come puoi leggere nell'Annuncio Ufficiale ;)

Attendo una tua conferma di lettura e ti auguro un buon raccolto :p

4. -*Anjo*-

Buongiorno RemoLR :music:

Dopo aver posto una domanda alla Community, è sempre importante tornare a confermare se il dubbio o il problema è stato risolto.;)

Considerato che sono trascorsi ormai diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum, procedo alla chiusura e dall'archiviazione del thread. ;)

Buon divertimento con Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.