problemi con il giardino

Discussione in "Archivio help" iniziata da pietroenunu, il 13 maggio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. pietroenunu

    pietroenunu Pivello del forum

    salve a tutti, non so se la finestra giusta x chiedervi, come mai nel giardino ho sbloccato i terreni con i nikelini e non mi fa piazzare ne terreni ne animali? Se qualcuno mi può aiutare
     
  2. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Ultima modifica: 13 maggio 2020
  3. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buonasera pietroenunu:)
    ho spostato la tua domanda nella sezione corretta.;)
    Ringrazio [.marzia.]1951 per il suo intervento e per averti indirizzato correttamente.
    In attesa di un tuo riscontro ti auguro buona serata.:music:
     
  4. pietroenunu

    pietroenunu Pivello del forum

    grazie x avermi indirizzato nel forum giusto,cmq io nei giardini nn riesco a mettere ne terreni ne animali come mai? ho sbloccato con i nikelini le varie zone ma nulla, potreste aiutarmi?
     
  5. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buona sera pietroenunu:)
    nel giardino non è possibile posizionare recinti, nè alberi, nè terreni ma solo item e animali domestici che trovi nell'inventario sotto la voce ornamenti, cliccando sull'icona con il vaso di fiori.
    orna.png
    In attesa di sapere se hai altre domande ti auguro buon gioco.:)
     
  6. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buon pomeriggio pietroenunu:)
    dal momento che sono trascorsi diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum, procedo alla chiusura e all'archiviazione della discussione.
    Buon gioco.:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.