Problemi con il tralcio e raccoglitore

Discussione in "Archivio help" iniziata da minas_alba, il 17 ottobre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

Ho appena fatto le pulizie, ma quello che succede da ieri è che cliccando sul tralcio magico non si entra nel tralcio ma si torna nell'ultimo campo di gioco aperto (sia isola che farm giardini compresi). Bisogna cliccare diverse volte prima di trovare il punto in cui veramente si apra il tralcio.
    Altra cosa che succede da stamattina: usando il raccoglitore automatico (vinto in una quest al consorzio insieme agli altri raccoglitori x 24 ore) e cliccando sulle "serie pronte" sparisce la barra superiore (dove ci sono fiorini, nichelini, livello ecc) e non viene fuori la finestra riepilogativa delle righe raccolte.
    Utente: minas_alba ID: 52063941

2. redjovhie77

redjovhie77 Veterano del forum

Idem, stamattina con il primo raccolto tutto ok; adesso uguale come minas, e neanche nella finestra del riepilogo azioni, in basso, spunta nulla quindi: sarà stato tutto addebitato?

3. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno minas_alba:)

il problema che a volte non appare la finestra riepilogativa delle righe raccolte è già all'attenzione dei tecnici.

Per l'altro problema, quello che cliccando sul tralcio ti rimanda nell'ultimo campo visitato puoi farmi sapere se lo riscontri ancora? Grazie.

Attendo una tua risposta e ti auguro una buona domenica:p

4. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

Ok grazie, oggi no, entro normalmente e non ho nemmeno rifatto le pulizie... chissà cos'è cambiato nella notte... o_O
    Puoi chiudere, grazie.

5. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Ciao minas_alba:)

ho provato a testare più volte nella mia farm e non ho mai riscontrato quel problema per cui non saprei dirti cosa sia cambiato :oops:ma l'importante è che non lo riscontri più.;)

Nel caso questo problema dovesse ripresentarsi apri pure una nuova segnalazione.

Per il problema della schermata dei bonus raccolti che a volte non appare, dobbiamo attendere che i tecnici risolvano questo problema di visualizzazione.

Chiudo la discussione come da tua richiesta augurandoti una buona domenica:p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.