PROBLEMI CON IL TRENINO

Discussione in "Archivio help" iniziata da -raffaella63-, il 13 maggio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -raffaella63-

-raffaella63- Dedito al forum

Salve ho messo sul trenino i recinti da scambiare ma non esce niente, ossia non parte e in piu non appare il recinto misterioso con s/m ecc ho provato ad attendere ma niente mi potete aiutare grazie

2. lolynomade

lolynomade Oracolo onnisciente

A giada72 piace questo elemento.
  3. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera -raffaella63- :)
    come ti ha anticipato lolynomade, che ringrazio per l'intervento;)

in questa edizione dell'evento c'è un controvalore solo da raggiungere per far partire il trenino.

Provare ad inserire animali fino a raggiungere il controvalore richiesto e clicca sul tasto Cambiare

e fammi sapere se sei riuscita a far partire il treno o se hai ancora problemi;)
    Buon gioco:music:

4. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera raffaella63 :)

dal momento che è trascorso diverso tempo dall'ultimo intervento si ritiene che non ci sia più interesse nella segnalazione.

Quindi per mantenere ordinato il forum procedo alla chiusura e all'archiviazione di questo thread.
    Buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.