problemi con immagini

Discussione in "Archivio help" iniziata da marco55, il 29 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. marco55

    marco55 Analizzatore del forum

    salve, vorrei informarvi che le immagini sia delle risorse da consegnare che quelle dei premi non si vedono più (quest topolino), ogni tanto non riesco a cambiare pagina, devo uscire e rientrare,poco fa ho riprovato ma sono sparite tutte le immagini, anche al consorzio e per venire qui a scrivervi sono andato a memoria grazie Marco55
     
    Ultima modifica: 29 dicembre 2014
  2. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Ciao
    intanto ti ricordo che per effettuare i controlli è necessario inserire i dati richiesti nella Guida di sezione, tra cui l'id di gioco.

    In attesa della tua replica, vediamo di capire lo stesso: quello che tu lamenti dovrebbe essere legato ad una questione di visualizzazione, quindi ti consiglio pulizie e aggiornamenti consigliati nella faq Guida - Pulizia Cache/Cookies/Cronologia.
    Potrebbe essere utile anche cambiare browser di navigazione.
    Prova e fammi sapere, e speriamo che non dovrai sempre trovarci "a memoria" ;)
     
  3. marco55

    marco55 Analizzatore del forum

    dopo aver fatto le pulizie per un pò andato bene, poi sono ricominciati i problemi, ho cambiato browser ed i problemi sono spariti. grazie buon anno a te e tutto lo staf
     
  4. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Ciao
    qualche volta capita che un browser faccia gli aggiornamenti prima o meglio, quindi merita provarci sempre a cambiare ;)
    Chiudo e ti auguro buon divertimento con Farmerama e buone feste :music:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.