problemi con la consegna nei progetti cittadini

Discussione in "Domande generali" iniziata da -Jasmine12-, il 24 gennaio 2026.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. -Jasmine12-

-Jasmine12- Apprendista

Salve,
    almeno tre volte ho completato tre delle consegne giornaliere previste e la quarta non mi viene attribuita - non compare la spunta.
    Nell'ultimo caso, attuale, la richiesta è "Usa 4 concime turbo Susanna in Radura"
    Nel dubbio, in Radura, ho utilizzato sia 4 concime turbo Susanna (per i campi) e anche 4 concime Susanna (per alberi).
    La spunta non è apparsa.
    Questa volta non desidero spendere un fiorino per modificare la possibile consegna per poi non riuscire ancora a non avere la spunta.
    Come mi consigliate di agire?
    Grazie
    -Jasmine12- ID: 40347651

2. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

il concime turbo è solo per gli alberi, è contrassegnato da un'icona a forma di sacco e serve ad accelerare il tempo di maturazione degli stessi alberi.

Per ottemperare alla richiesta dei progetti cittadini, posizionali col mouse su un albero che hai messo a dimora in radura: fai un click col pulsante sinistro e ti apparirà una piccola finestra a tre riquadri, due eliche e un sacco, clicca sul sacco, e ripeti la procedura per quante volte richiesto dai progetti.

3. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buon pomeriggio -Jasmine12-:)

ringrazio furittu57 per il corretto intervento.
    Per maggiore chiarezza, ti allego l'icona del Concime turbo di Susanna treedung_small.png , che può essere usato solo sugli alberi.

Eventualmente, se ricapita, puoi richiedere un controllo in Domande tecniche, inserendo i tuoi dati, per verificare l'accaduto.

In attesa di un tuo risconto ti auguro buon gioco.:)

Il Vostro Team Farmerama