Problemi con la firma

Discussione in "Archivio help" iniziata da Lupacchiotta, il 1 giugno 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Lupacchiotta

Lupacchiotta Apprendista

Ciao a tutti :)
    Ho problemi con l'immagine della firma... Il procedimento di inserimento è giusto perchè ho visto il video di Anjo in un altro thead. Dopo aver fatto il procedimento, non mi fa visualizzare l'immagine nella mia firma... come mai? Ho sbagliato qualcosa? :oops:
    Grazie mille per l'aiuto :p

Utente: Lupacchiotta
    ID: 52924456

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio Lupacchiotta :)

Non eri nella sezione giusta per questo tipo di thread e così ti ho spostato io qui ;)

Ti consiglio di leggere la Guida al Forum (le parole verdi sono cliccabili) per non fare di nuovo questo errore.

Per quanto riguarda il tuo problema in genere questo accade quando il sito hosting sul quale è stata caricata ha smesso di funzionare, se ce l'hai salvata sul pc ti consiglio di caricarla su un altro sito e reinserirla.

Attendo una tua conferma prima di chiudere :p

Buon raccolto :D

3. Lupacchiotta

Lupacchiotta Apprendista

Grazie Anjo per l'aiuto :music:
    Scusa ho sbagliato di nuovo a postare nella sezione giusta....:oops:
    Comunque ho risolto il problema, ho fatto come mi hai detto tu... e adesso ho la mia firma :inlove:
    Grazie mille!!! :D

4. lua3426*

lua3426* Conte del forum

:)Buongiorno....... o_Oè enorme Lupacchiotta..... devi sceglierne una che non superi 500X200 pixel...... dopo aver scelto l'immagine,clicca sulla destra dove ci sono le misure e scegline una conforme. Buona domenica!;)
    :music:(questo è Gippino!) :p

5. -*Anjo*-

Buongiorno Lupacchiotta :)

Ringrazio lua3426* per il suo intervento ;) e nel caso tu non riesca a ridurre la firma nei limiti consentiti ti consiglio di leggere la Guida all'inserimento delle immagini dove, nel post 3 , è descritto come fare oppure puoi chiedere aiuto alle nostre creative nella sezione Mediateca (tutte le parole verdi sono cliccabili).

Attendo una tua conferma di lettura, buon raccolto :p

6. Lupacchiotta

Lupacchiotta Apprendista

Grazie mille lua3426* e grazie anjo per la risposta ;)
    Modifico subito! :p

7. -*Anjo*-

Salve Lupacchiotta :)

Purtroppo anche questa firma che hai adesso è fuori misura, se non sei capace di ridurla chiedi aiuto alle nostre creative in Mediateca ;)

Ci sono delle regole da rispettare anche per quanto riguarda le firme.

In attesa di una tua risposta, buon raccolto a tutti :p

8. -*Anjo*-

Buon giorno Lupacchiotta :music:

Dopo aver posto una domanda alla Community, è sempre importante tornare a confermare se il dubbio o il problema è stato risolto.;)

Considerato che sono trascorsi ormai diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum, procedo alla chiusura ed all'archiviazione del thread. ;)

Buon divertimento con Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.