problemi con la posta del gioco

Discussione in "Archivio help" iniziata da mysunnyresort, il 29 luglio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mysunnyresort

mysunnyresort Pivello del forum

Per prima cosa vorrei sottolineare che sono nuova nel forum e non so se è il posto giusto dove scrivere questo.
    Vorrei segnalare che ho un problema con la posta del gioco, non con tutti i miei vicini però, alcuni ci riesco parlare perfettamente. Non so bene come spiegarmi, ho iniziato a non vedere la posta con il gufo sul cartello della fattoria, quindi per vedere se ci sono messaggi dovevo andare " nel negozio della posta" e adesso non mi arrivano i messaggi e ripeto capita solo con lo stesso vicino. Ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato discussioni che parlavano di questo, o almeno io non le ho trovate. Non so, qualche consiglio su come devo fare o da cosa sia causato il problema?

id = 54200341 mysunnyresort

Ultima modifica: 29 luglio 2017
  2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio mysunnyresot:)
    ti ho spostato nella sezione corretta del forum come presumevi tu;).

Dato che riporti che hai problemi solo con questo vicino, mentre con gli altri riesci a scambiare la corrispondenza, prova a controllare se per caso involontariamente non l'hai bloccato per cui non ricevi i suoi "gufetti".

Per fare questo vai nella posta centrale della città e apri la tua casella, nella schermata evidenzia giocatori bloccati e se nell'elenco trovi il nome del tuo vicino, clicca il tasto in basso alla cornicetta Elimina blocco.
    Resto in attesa di sapere se hai risolto e ti auguro buon gioco:music:

3. mysunnyresort

mysunnyresort Pivello del forum

ti ringrazio di aver risposto in così poco tempo, il problema si è risolto, puoi pure chiudere. grazie mille, ancora! ;)

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera mysunnyresort:),
    mi fa piacere che il problema si sia risolto, chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buon proseguimento.:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.