problemi con la ruota della fortuna

Discussione in "Archivio help" iniziata da giacomo300070b, il 2 giugno 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. giacomo300070b

giacomo300070b Pivello del forum

Ogni giorno quando tento di entrare nella ruota della fortuna lo schermo rimane bianco. Non riesco a capire se è stato cambiato qualcosa o è un problema della mia farm. Lo stesso capita alle partite dei miei figli
    giacomo300070b id 32020185

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio giacomo300070b :)

prova cortesemente ad effettuare tutte le pulizie come indicato in questa Guida (le parole verdi sono cliccabili) prestando particolare cura nella pulizia della cache del flash player)

A volte si generano, nella cache del flash player, dei file corrotti che possono causare problemi di visualizzazione, per questo è sempre bene effettuare periodicamente le pulizie.

Nel caso il problema non si risolvesse prova ad utilizzare un browser diverso.

Attendo una tua cortese risposta per sapere se tutto si è risolto e nel frattempo ti auguro una buona giornata :p

3. giacomo300070b

giacomo300070b Pivello del forum

Risolto grazie mille. Buona serata

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera giacomo300070b :)

mi fa piacere che tutto si sia risolto ;)

Chiudo la discussione per problema risolto augurandoti una buona serata :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.